Vai al contenuto

quanto durera' ancora 147?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

è finita quando hanno fatto il restyling...come anche 156, 166 e gtv.....il calo del 29% nell'ultimo periodo dell'alfa purtroppo si fa sentire... modelli tutti morti ormai

Inviato
[v][arco']è finita quando hanno fatto il restyling...come anche 156' date=' 166 e gtv.....il calo del 29% nell'ultimo periodo dell'alfa purtroppo si fa sentire... modelli tutti morti ormai[/quote']

Per una volta ILVARCO è realista nn solo alfista....

spiace molto come hanno ridotto l'estetica di 147.....e quanto poco o nulla abbiamo investito in nuovi motori euro4.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

E' proprio il mancato passaggio ad euro4 a condannare la mia amata 147.

Il restyling non e' certo stato il massimo, ma non mi pare possa essere causa di un crollo nelle vendite... a proposito, ma a gennaio 2005 sara' possibile vendere nuove auto euro3?

Ciao

Luxan

Inviato

Se ben ho capito, dal 1/1/2005 tutti i nuovi modelli devono essere Euro 4 ( credo che 147 sia considerata restyling e non nuovo modello ) da 1/1/2006 tutte le vetture in vendita devono essere euro 4. Non credo che siano state definite le specifiche Euro 5.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

beh il restyling a me è piaciuto,e cmq è sempre + bella di altre auto..............................

il fattore EURO4 posso capire che infuenzi tantissimo!non il sottoscritto nello specifico,ma in questo periodo che si parla tanto di targhe alterne e cosi via l'automobilista comune appena apre la pagina del listino e trova vicino alle 147 tanti bei segni EURO3 volta direttamente pagina...............

1 domanda a questo punto:sono possibili aggiornamenti sugli attuali 4 cilindri benza o entro gennaio 2006 dobbiamo aspettarci tutti i motori nuovi?

o per l'inizio del 2006 sarà pronta la 148 (pura follia)?

花は桜木人は武士

Inviato
sono possibili aggiornamenti sugli attuali 4 cilindri benza o entro gennaio 2006 dobbiamo aspettarci tutti i motori nuovi?

Dall' 1/1/2006 tutti motori dovranno essere euro 4.

Credo che dipendera' molto auto per auto. Sulle auto piu' leggere, bastera' adeguare la famiglia Fire, da 1.1 a 1.4 ( anche se forse la cilindrata 1.1 sparira' sostituita da 1.2 con variatore di fase anche sulla 600, se andra' avanti la produzione di questa vettura )

Il 1.6 torque non esiste piu'

Il 1.8 pratola Serra e' gia' Euro 4 in molte applicazioni: non dovrebbe costare molto adeguarlo.

Il 1.6 ed il 2.0 TS pratola serra credo possano essere adeguati con poca spesa.

Gli altri benzina: i 6v Busso sono gia' Euro 4 e saranno sostituiti dagli Holden entro il 2006

I 4L di origine GM rivisti 1.6 2.2 nascono gia' euro 4.

Quindi la mia opinione e' che si svuoteranno prima i magazzini, adeguando dove e' possibile, ed entro il 2006 tutti i 4L saranno sostituiti dai GM, modello per modello.

Archepensevoli spanciasentire Socing.