Vai al contenuto

Ford S-Max

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...

Su quattroruote on line

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=38468&interstitial=1

Articolo sulla ford SAv

Ribadisco secondo me questa macchina venderà bene da quanto ho capito

andrà diretta contro Zafira ma secondo me prende anche una parte di quelle famiglie che potrebbero essere interessate a Croma in quanto è più bassa di una monovolume normale

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà la nuova Galaxy in pratica..

Penso di no come si legge qui

The D-MAX may not completely supersede the Galaxy; Ford described the SAV as a proposal for a car to fit in between the Mondeo and Galaxy in its ranges, and the Galaxy is likely to continue on sale for a while after the D-MAX is launched (early 2006). We reckon the production version will be unveiled at the Frankfurt Motor Show in September 2005.

E qui

The MPV revolution has taken a firm hold at Ford’s European operations. Following the announcement that Ford’s sportily styled SAV concept car would form the basis of the second-generation Galaxy, Autocar can exclusively reveal that an even larger and more luxurious vehicle is in the pipeline. The highly versatile car is depicted here in computer-generated form, based on secret inside information.

Known internally as CD340 LMV (luxury multi-purpose vehicle), the big seven-seater has been conceived to crown Ford’s European model line-up. High equipment levels will mean the car is pitched as a successor to the long-discontinued Scorpio when it heads into UK showrooms early next year. Prices are tipped to start at around £20,000 and extend to £30,000.

Link al commento

Certo che fa' sorridere la banalita' di certi comunicati stampa da parte della FORD....

Questi dicono che siccome il concept SAV ha avuto una buona accoglienza al Salone di Ginevra....allora hanno deciso di metterla in produzione...

Ma come...dico io...se e' quasi un anno che circolano DMAX cammuffate x i test su strada..!!!

Diciamo che quest'auto era gia' programmata da tempo e che il concept presentato a Ginevra serviva solo x testare le opinioni dei potenziali clienti.....

Questo comunicato e'solo una operazione di pubblicita prelancio...!!

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento

Scusate, ma questo D-max sembra già piuttosto grosso.

Che dimensioni vogliono che abbia il nuovo Galaxy? Sui 5 metri?

Non mi sembra che il mercato europeo sia molto attratto dai super-monovolume.

Se uno vuole 8 o 9 posti si compra un furgone in versione passeggeri (ce ne sono parecchi), perchè tanto gli tocca fare una patente apposta.

Link al commento

No userà la piattaforma C1+ chiamata anche EUCD utilizzata dai prossimi

Galaxy, Mondeo, Xtype Volvo XC 50, freelander etc.

Mentre Mazda X5 utilizza la piattaforma di X3 che è la C1

leggendo un po' in giro ho capito che il concetto di piattaforma è ben diverso da quello di pianale inteso come telaio

Link al commento