Vai al contenuto

Ford S-Max

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dalla forma delle diverse prese d'aria, dei paraurti e dei cerchi, direi che questa è la versione sportiva.

Promette bene!

Ed ora ho capito perchè il posteriore non mi era così nuovo: Hyunday H-1!!

h1_03.jpg

Che poi è il furgone con il posteriore più guardabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

analisi_ford.jpg

1) spero che lo specchietto sia finto perchè è proprio irrilevante messo lì...

2) uno... due... tre... quattro... SEI prese d'aria!? ma a che cavolo servono sei prese d'aria a parte a rendere il frontale uno scolapasta? Troppo arzigogolato rispetto alla fiancata vuota.

3) carina l'idea di liberare finalmente i fendinebbia dalla presa d'aria, ma messi lì sembrano un brufolo...

4) a che serve questo spigolo così evidenziato? almeno si raccordasse con la fascia paraurti sulla fiancata evidenziata, allo stesso modo, continuando idealmente proprio dietro la ruota, invece è solo un bordino messo lì, tanto per fare i tamarri sportivi... mah!

Senza contare l'espressione stupidamente arrabbiata che ha quest'auto... boh

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento

Rispondo ad alcune delle osservazioni

1) lo specchietto è evidentemente posticcio perchè hanno schermato di nero il "deflettore" (non lo è ma ci si capisce) e non si sarebbe più potuto vedere

2) le prese d'aria laterali sono in realtà un tutt'uno e poi non mi sembra stiano così male su una versione spinta

3 ) non sono sicurissimo sia il fendinebbia quel buco

4)quello che tu chiami spigolo evidenziato sarà probabilmente una striscia paracolpi in plastica nera, posizionato dove il muso è più sporgente (il colore opaco accentua le ombre quindi sembra più marcato di quello che è in realtà) e si raccorda perfettamente con l'equivalente sulla fiancata

Almeno a mio parere ;-)

Link al commento