Vai al contenuto

Impressioni 159 di un vecchio lupo


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Il pericolo è appunto che qualcuno se ne accorga.

spero per fiat che non se ne accorga nessuno, ma permetti che la cosa mi mette molta tristezza.

ciao ciao!

Conoscendo l'utente medio Italiano l'importante è che la comprino...... poi sarà lo stesso utente a difendere a denti stretti il suo acquisto contro tutte le critiche. C'è molta più gente di quanto tu possa pensare che ancora loda la vecchia ClasseA!!! :pz

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah...di sti tempi,l'importante e' che comprino le nostre anche se magari non valgono le cifre che costano

Poi e' veramente difficile oggi valutare esattamente qual'e' il prezzo giusto di una vettura

infatti...la musa è sempre molto valida, non è che la gente controlla i prezzi più di tanto, tu dagli dei sedili in alcantara (o simili), il radiatore di ypsilon e dei colori più sobri e la gente corre

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

infatti...la musa è sempre molto valida, non è che la gente controlla i prezzi più di tanto, tu dagli dei sedili in alcantara (o simili), il radiatore di ypsilon e dei colori più sobri e la gente corre

anzi...e meno male che ogni tanto e' facile anche per fiat riuscire a fare sti giochetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Il marchio è una cosa importantissima

oggi si vende ..il marchio ,e la comunicazioe ,e mentre ve lo dico

vedo il mio settore che va verso quella strada e so che dovrò sbattermi

per sopravvivere.

So che è la vittoria della menzogna ...ma è così .

IDEA è Fiat ....e Fiat è una marchio che nonha un briciolo di appeal

anzie e veramente out (lo dico a malincuore)

Lancia è ancora sinomino di gran classe ...e basta cambiare un paio di lamiere

mettere qualche colore particolare ..migliorare gli interni

e il risultato è che un oggetto si vende a quantità maggiori

e a prezzi maggiori

mi dispiace ma è migliore chi vende al prezzo più alto.

e' èinutile dire ...vendete un 147 con la coda a 7000 euro in più

è inutile perchè la gente la compra lo stesso

perchè il marchio ALFA in questo momento ha un'appeal vicino a AUDI BMW

e MERCEDES

vedrete 158 sarà un successone

nb.FUsi ..non mi sparare..ma se prorpio devi farlo non farmi soffrire di dolore e manda una lettera ai miei vecchi con scritto che sono morto con onore.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono anni che ormai ci rimane solo il vecchio Busso... ed ora a quanto pare l'omologazione e' totale. I 4L pratola serra non sono certo un esempio di erogazione. Il 1,8 di mio padre su 56 e' un osso ed il mio 2,0 su gtv se non avesse apirazione un po' + libera...

Cmq, a parziale consolazione c'e' appunto il fatto che la grande massa non sa manco di cosa stiamo parlado, primo xke' il Busso mica l'anno provato in molti tra i futuri acquirenti 939 etc, e secondo perche' da almeno 15 anni tutti i V6 in vendita in europa hanno le caratteristiche di cui sopra, che siano bmw, MB o altri. A parte M3, chiaramente.

E soprattutto piacciono cosi' ai-non-come-noi...

Mi comprero' una Brera ed andro' dallo sfasciacarrozze a cercarmi un Busso 3,2 da montargli su...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il 1.8 piantato è un pochino strano. e' un corsa corta e dovrebbe essere + sprintoso del 2.0, + elastico e pieno, o queste erano le mie impressioni quando li ho guidati.

Quanto ai V6, che rappresenteranno forse l'1% delle vendite se non meno, ciò che mi pare strano è che non abbiano tiro in alto malgrado si dica abbiano variatore di fase complesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo, il 1.8 non mi sembra tanto piantato, è un corsa corta e per sua natura è predisposto a girare alto, il 2.0 al contrario è un corsa lunga, per cui è un po più lento...la 156 1.8 non l'ho trovata per niente lenta! anzi!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.