Vai al contenuto

Impressioni 159 di un vecchio lupo

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Image-0119l.jpg

Cioe si toglie l'attenuatore di rumore e si cambia il tubo (mi spiace, non so il nome vero) per un altro fatto apposta per la modifica . Questo ti fa guadagnare cavalli e soppratutto ti rendera il rumore tanto desiderato per meno di 250€ (autodelta). L'unica cosa è che il rumore dei nuovi motori dev'essere bello :? E poi se rivendi la macchina non è problematico rimettere l'attenuatore. Speriamo in bene con questi motori.

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IO ABITO AD ARESE E MIO PADRE HA LAVORATO 35 ANNI IN ALFA, SIN DAI TEMPI DEL PORTELLO, volete sapere chi sono i collaudatori..di cui voi parlate?sono persone prese dalla catena di montaggio per non fargli fare cassa integrazionee messi a girare in macchina ,sono uomini e donne dei tutte le eta'!!.

ed in gergo si chiamano mangiakm, invece quando l'auto deve essere testata per bene la prendono in mano gli ingegneri....ma non arrivano a fare 1000 km al giorno ......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

IO ABITO AD ARESE E MIO PADRE HA LAVORATO 35 ANNI IN ALFA, SIN DAI TEMPI DEL PORTELLO, volete sapere chi sono i collaudatori..di cui voi parlate?sono persone prese dalla catena di montaggio per non fargli fare cassa integrazionee messi a girare in macchina ,sono uomini e donne dei tutte le eta'!!.

ed in gergo si chiamano mangiakm, invece quando l'auto deve essere testata per bene la prendono in mano gli ingegneri....ma non arrivano a fare 1000 km al giorno ......

francesco...a te piace raccontare barzellette,solo che questa non fa molto ridere

sta storia che mettano cassaintegrati a fare i collaudatori...dai...

e quando tornano a lavorare le auto chi le collauda?

io la scorsa estate sono andato per lavoro a Balocco e sono salito su una 166 a fare un giro sulla pista.Ti assicuro che se quel collaudatore era un operaio cassaintegrato...beh...era davvero sprecato in linea

ho ancora lo stomaco in subbuglio adesso

Link al commento

io la scorsa estate sono andato per lavoro a Balocco e sono salito su una 166 a fare un giro sulla pista.Ti assicuro che se quel collaudatore era un operaio cassaintegrato...beh...era davvero sprecato in linea ho ancora lo stomaco in subbuglio adesso

Si ma non era il pilota che era ottimo, è la 166 che è la f1 delle berline :lol:

Link al commento

guarda che ha ragione francesco147.. qui non si parla di chi lavora a balocco, mandria o nardò.. ma di quelli che girano tutto il giorno x macinare chilometri intorno a mirafiori o arese o cassino.. si chiamano mangiachilometri e svolgono quelli che sono chiamati crash-test, nel senso che bisogna portare alla frutta l'auto macinando il più possibile chilometri.. i veri collaudatori (Dedè e i suoi amici..) sono quelli di balocco...

Link al commento

guarda che ha ragione francesco147.. qui non si parla di chi lavora a balocco, mandria o nardò.. ma di quelli che girano tutto il giorno x macinare chilometri intorno a mirafiori o arese o cassino.. si chiamano mangiachilometri e svolgono quelli che sono chiamati crash-test, nel senso che bisogna portare alla frutta l'auto macinando il più possibile chilometri.. i veri collaudatori (Dedè e i suoi amici..) sono quelli di balocco...

Mi sembra che prima dell'intervento di francesco si stesse parlando di collaudatori veri.Mi sembrava che il suo intervento volesse significare che il giudizio di quel collaudatore che giudicava male il motore della sua 939 non avesse peso perche' magari una settimana prima stava a girare bulloni in linea.

Comunque,non credo che i mangiachilometri siano cassaintegrati.Poi posso anche sbagliare.

Link al commento

Comunque,non credo che i mangiachilometri siano cassaintegrati.Poi posso anche sbagliare.

guarda, l'avevo sentito già da un po e non ci credevo.. poi, in occasione di un lavoro svolto per fiat auto, ho personalmente conosciuto degli operai di cassino che, viste le molte ore libere che hanno a causa del successo della stilo, eseguivano proprio questi crash-test sulle 194..

Link al commento

Preciso che quello che ho beccato era un collaudatore, non un cass'integrato.

Era balocchiano, e doveva portare il muletto a torino per non so quale faccenda.

Del resto non siamo stati li a parlare 3 ore.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento