Vai al contenuto

Demel Lascia La Fiat

Messaggi Raccomandati:

....ma sto leach che ha fatto di buono per essere così quotato?? era l'uomo mazda i ford??

sotto di lui la Ford si e' distinta per una politica commerciale agressiva,offrendo allo stesso prezzo 3 e 5 porte oppure motore bz o ds ottenendo quote di mercato importanti

chissa' se potra' riproporre tale politica anche in fiat ?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come giustamente ha detto ax, Demel era stato preso per "ripiego" un ripiego di lusso ma sempre un ripiego; solamente grazie agli avvocati FORD si trovava in quella posizione.

E lui mi ha sempre dato l'idea di soffrirne di questo, e mi dispiace.

So che su questo forum sarò impopolare, ma sono convinto che sotto molti aspetti si è trovato in una bella situazione del cavolo che non gli ha dato possibilità di esprimersi al meglio.

Non voglio dire che fosse il massimo, ma rendiamoci conto che sulla sua testa in 16 mesi sono passati il ciclone Morchio, la morte di Umbero Agnelli, la vicenda GM e tante altre cose; non è facile lavorare bene in queste situazioni.

Nonostante tutto la sua maniacale cura per la qualità ........... si fa sentire (e vedere)

Non più tardi di 3 settimane fa, ho avuto occasione di incontrarlo ad un convegno di 4r.

Durante un breve colloquio nel suo italiano tedeschizzato che tanto ricorda quello che si sente nelle piadinerie della costiera romagnola, non mi ha dato l'impressione di avere la valigia pronta, anzi.........

E quando gli ho rimproverato di avermi depistato un anno prima su Fulvia, mi ha risposto che "un anno fa ero ancora nei 100 giorni di silenzio, e quindi non potevo dire la verità, o forse la dicevo allora e non adesso"

Te possino Demel.....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Bella cosa Duetto!

Sono d'accordo con te.

Io non conosco Demel, non conosco leach e non conosco nessun altro. So solo che un manager di quel livello ed in quella posizione deve poter lavorare almeno il tempo di sviluppo di un'auto.

Troppi cambi al vertice rallentano i processi e Fiat in questo momento ha bisogno di velocizzarli per ronnovare il cambio della guardia tra i modelli.

Indubbiamente Fiat è un ministero

Link al commento

diavolo di un austriaco...aveva l' occhio biricchino a guardarlo in foto...

scherzi a parte,a prescindere dalle sue qualita', e' stato usato come uno straccio e poi gettato quando non serviva piu'

a meno che gia' sapesse quando ha accettato l'incarico,che il suo posto era a scadenza

Link al commento

diavolo di un austriaco...aveva l' occhio biricchino a guardarlo in foto...

scherzi a parte,a prescindere dalle sue qualita', e' stato usato come uno straccio e poi gettato quando non serviva piu'

a meno che gia' sapesse quando ha accettato l'incarico,che il suo posto era a scadenza

100 years of Lancia

Link al commento

certo che abbiamo presentato negli anni piu' AD che modelli

ci credo che non abbiamo piu' soldi .Li spendiamo tutti nelle liquidazioni dei boss

disgusto.Per stasera mi dimetto da sostenitore Fiat.Domani ne riparliamo

Quoto in pieno !!

Mi piacerebbe sapere cosa ha cacciato Fiat di liquidazioni da Romiti fino a Demel .........

Link al commento

Io spero solo che trovino un assetto stabile, perché come è già stato detto tutti questi avvicendamenti non fanno bene né ai prodotti, né a chi ci lavora dentro, né all'immagine che traspare fuori, quella che con tante parole e dichiarazioni si vuole cambiare...

tricolore.jpg
Link al commento