Vai al contenuto

Demel Lascia La Fiat


Messaggi Raccomandati:

mi spiace dirlom am demel mi è sempre sembrato l'anello debole della catena...anche se a dire il vero un po' di riconoscenza nei suoi confronti ci vuole proprio...se non era per lui a quest'ora non avremmo delle prospettive sulle finiture elevate...può sembrare una cosa cretina, ma grazie a lui abbiamo nuovi ed efficenti responsabili della qualità e anche l'ex direttore di autogerma...e credo che anche kalbfell sia stato invitato da demel,anche se a convincerlo ci ha pensato montezuma...

credo che il nuovo assetto prevederà leach a capo di fiat/lancia e kalbfell a capo di maserati/alfaromeo...e adesso si capisce perchè sen'è andato via da rr per venire da noi...si ritrova in mano due brillanti da miiillleee carati...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

x una volta non potrebbero metterci qualcuno che realmente conosce le auto?che ne so un miserissimo ingegnere meccanico che nella vita ha progettato qualcosa,che sa cos vuol dire creare un prodotto,e non persone abituate a salire sulle auto al posto del passeggero e abituate solo a far di conto e riunioni spesso inutili

Link al commento
Condividi su altri Social

da Televideo

Marchionne sostiene di aver preso la decisione...per accelerare la velocita' del risanamento della societa'...bisogna operare in totale autonomia dedicandoci alle attivita' fondamentali prodotti,rete di vendita e servizi per il cliente

messa così sembra che Demel fosse un ostruzionista lento,incapace e talmente strapagato da far affondare il bilancio dell'azienda

mi sembra un' uscita poco decorosa di Marchionne che non mostra gratitudine e rispetto per Demel confermando così le voci,piu' volte smentite, di dissapori interni.

Link al commento
Condividi su altri Social

x una volta non potrebbero metterci qualcuno che realmente conosce le auto?che ne so un miserissimo ingegnere meccanico che nella vita ha progettato qualcosa,che sa cos vuol dire creare un prodotto,e non persone abituate a salire sulle auto al posto del passeggero e abituate solo a far di conto e riunioni spesso inutili

Ci fai un po' di propaganda, eh? Beh mi sembra più che giusto che siano ingegneri meccanici ad occupare posti di rilievo e iperpagati... :D

Cmq per la notizia data dal Televideo dico: non fidatevi del televideo e della brutta abitudine di riassumere le notizie in 5 righe...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq per la notizia data dal Televideo dico: non fidatevi del televideo e della brutta abitudine di riassumere le notizie in 5 righe...

mah...in questo caso credo sia una velina ufficiale in quanto anche il TG5 ha ripetuto la stessa frase parola per parola

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque un po di chiarezza:

SPOILER

Fiat/Lancia ---------------------> ?????????????

Alfa Romeo s.p.a. ---------------> Kalfbel A.D

Maserati s.p.a. -----------------> Leach A.D.

----------------------------------------------------------------------

Ferrari s.p.a.

Presidente -------------------> ??????

A.D. -------------------------> ??????

la collaborazione tecnica fra biscione e tridente non significa accorpamento in "Business Unit".

TAURUS che mi dici?

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Maserati è passata da 100% Ferrari a 100% Fiat Holding ( Non Fiat Auto, dove invece stanno Alfa Lancia e Fiat).

Onestamente credo che questa enfasi sul polo del lusso, seppur comprensibile, mascheri una piu banale verità ( ATTENZIONE! non c'è nulla di male!): ora il bilancio Ferrari è piu bello, senza il consolidamento con quello del tridente.... e capite cosa implica questo?

dubito che si torni al sistema delle BU.....penso che a questo punto, magari dopo Ginevra, ci si possa aspettare anche la scisssione di Alfa da Fiat Auto, e il suo conferimento in Fiat Holding....

poi tutto è possibile, questi cambiano idea ogni 5 minuti.........si potrebbero effettivamente nche conferiere in seguito Alfa e Maserati n una terza società "Polo del Lusso spa", che abbia come A.D. Kalfbell..........boh?

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.