Vai al contenuto

Invito per nuova serie 3

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

bhe ...l'auto è bella ,credo che sia la migliore realizzazione di Bangle

forse riveduta e corretta da qualcuno .

(mi pare che il giro portiere sia lo stesso della mIA )

non ci sono dubbi sarà il punto di riferimento del settore anche se

mi pare che l'ALFA questa volta è molto vicina.

Una sola critica ...anche se non è prorpio un critica

gli interni sono un pò troppo imborghesiti ,li preferivo più spartani ,più sportivi

più giovani

in effetti guardando chi la guida ...vedo dei bei nonnetti al volante.

Link al commento
Condividi su altri Social

come credi che se la caverà alfa? ok, non abbiamo ancora foto nè quant'altro, ma come ti sono sembrate le finiture, il grado di accoglienza, la sportività trasmessa, i materiali, le dimensioni interno-esterno-baule???

non sò, credi potremo spuntarla, non dico come vendite, è utopico, ma come qualità generale...

Link al commento

come credi che se la caverà alfa? ok, non abbiamo ancora foto nè quant'altro, ma come ti sono sembrate le finiture, il grado di accoglienza, la sportività trasmessa, i materiali, le dimensioni interno-esterno-baule???

non sò, credi potremo spuntarla, non dico come vendite, è utopico, ma come qualità generale...

Link al commento

il successo di alfa dipenderà dai prezzi..che per quanto alti non dovranno essere uguali a quelli di BMW...almeno per ora

esempio:

BMW 320i Attiva (sedili sportivi, xeno, cruise control base, cerchi 17, assetto sportivo)+satellitare: circa 35000 euro

Alfa 1.9 JTS--->secondo me dovrebbe costare sempre circa 35000 euro, con lo stesso allestimento (o anche + ricco eventualmente)+la trazione integrale. Questo sarebbe già un buon punto di partenza...

Link al commento

Ho visto su un altro forum,le foto della presentazione a Misano...senza camuffature...beh....il frontale imho,e' molto bello.....ma il resto,sembra che l'auto sia diseganta a pezzi da persone diverse.....la fiancata accentua il passo lungo,sopratutto coi cerchi piccoli...da 16....nn e' un bell effetto...e sul posteriore,nn mi esprimo....primera

Link al commento

il successo di alfa dipenderà dai prezzi..che per quanto alti non dovranno essere uguali a quelli di BMW...almeno per ora

esempio:

BMW 320i Attiva (sedili sportivi, xeno, cruise control base, cerchi 17, assetto sportivo)+satellitare: circa 35000 euro

Alfa 1.9 JTS--->secondo me dovrebbe costare sempre circa 35000 euro, con lo stesso allestimento (o anche + ricco eventualmente)+la trazione integrale. Questo sarebbe già un buon punto di partenza...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento