Vai al contenuto

CONSIGLIO PER TUTTI


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
Visto che ci siamo, Fabio, secondo te x la Thesis è in preparazione un cambio robotizzato per il nuovo diesel mjet sulla base di quello manuale nuovissimo che può sfruttare tutti e 380 nm al posto dell'automatico giapponese che regge solo fino a 330 nm?

io ho sedmpre pensato che il cambio del futuro sia questo...... non nel senso solo di sostituzione degli automatici ma anche dei meccanici..... io penso che tra non molto la frizione sparirà..... anche perchè tanto senso non ce lo ha proprio.........

.,....... e non sai quanto mi faccia piacere aggiungere questa innovazione tra la miriade di quelle da inserire nell'insieme di quelle made in italy.

io credo che guardando il listino della punto nuova è ancora + evidente perchè se il vecchio speedgear con vcariatore costa 1000 euro ...... il nuovo dual logic ne costa 600.

ma poi anche l'adozione sulla nuova quattroporte ne testimonia il perfezionamento anche sulle grandi berline

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che ci siamo, Fabio, secondo te x la Thesis è in preparazione un cambio robotizzato per il nuovo diesel mjet sulla base di quello manuale nuovissimo che può sfruttare tutti e 380 nm al posto dell'automatico giapponese che regge solo fino a 330 nm?

io ho sedmpre pensato che il cambio del futuro sia questo...... non nel senso solo di sostituzione degli automatici ma anche dei meccanici..... io penso che tra non molto la frizione sparirà..... anche perchè tanto senso non ce lo ha proprio.........

.,....... e non sai quanto mi faccia piacere aggiungere questa innovazione tra la miriade di quelle da inserire nell'insieme di quelle made in italy.

io credo che guardando il listino della punto nuova è ancora + evidente perchè se il vecchio speedgear con vcariatore costa 1000 euro ...... il nuovo dual logic ne costa 600.

ma poi anche l'adozione sulla nuova quattroporte ne testimonia il perfezionamento anche sulle grandi berline

Sono totalmente daccordo con te, per questo mi chiedo quando verrà adottato sulla Thesis, dove ci starebbe non bene, ma benissimo! Penso che l'automatico giapponese sul 2.4 diesel sia una soluzione ponte in attesa del robotizzato, forse Taurus può dirci qualcosa a riguardo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

comperatevi l'ultimo n. di gente motori.... è evramente eccezionale e costa solo 1 euro.

ma credetemi.... io l'ho solo sfogliato ma è veramente completo ed interessante con votazioni. commenti e punteggi su ogni macchina...

credo di poter dire che sia quanto di meglio ho letto di recente.... molto meglio di 4 ruote o di auto.

si parla di ypsilon, di thesis, di quatroporte, di a8 , di posche carresa s cabrio.... di smart four four..

e poi c'è un bellissomo inserto tutto sulla piunto dove viene spiegato per filo e per segno tutto.... ma dico proprio tutto..... dai colori, aglki abbinamenti, alle versioni obvviamente tutto documentato con i relativi prezzi....

ma c'è anche dell'altro .... soprattutto risaltano le foto stupende .... quelle della thesis sono entusiasmanti come sempre.... anche se il colore nero non è il mio preferito.

buoina lettura

Tempo in un altro topic si parlava proprio di riviste specializzate ed io mi sono "permesso" di dire che Gente Motori è una rivista a mio parere molto obiettiva e ben fatta.

In quel momento molti mi contraddissero; però a questo punto sono contento che qualcuno la pensa come me.

Vedete, sono abbonato a Gente Motori ormai da circa 10 anni se non di più, e vi dico che non mi ha mai deluso.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.