Vai al contenuto

quale media comperare?


Messaggi Raccomandati:

anche io ci ho provato, ho provato dicendo che la Musa è una buona macchina e oltre ad essere bella sta anche riscuotendo un discreto successo (a Torino ce ne sono veramente tante)... ma per un ragazzo che ha 34 anni forse l'Astra è meglio...

Bè poi mi sa che su astra a benzina (che alla fine nn è una scelta sbagliata se la usa poco anzi....) fanno anche dei bei prezzi...3 o 5pt?? 14-16-18-2000??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una 147 non Euro 3? con i blocchi del traffico che ci sono ora? mi avete detto che è un optional... ma perché pagara per qualcosa che gli altri offrono standard senza sovrapprezzo?
Questo ragionamento non lo capisco. Quando si propone un'optional è per farti pagare meno se non lo vuoi. Ma gli altri te lo fanno pagare anche ma te lo mettono di serie. Costa meno averlo di serie, ma questo vale per tutti gli optional e seguendo questo ragionamento dovresti confrontare tutto quello che c'è in optional che t'interessa e questo per tutti i modelli... Infatti la 147 offre forse qualche cosa d'altro di serie che t'interessa che altri l'hanno in optional... ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sia alla prova, sia per esperienze altrui ( anche mie ) l'hanno trovata rumorosissima anche a basse e medie velocita'. Questo perche' Fiat ha tolto i pannelli di insonorizzazione dai passaruota. Complimenti.

Ma come hanno tolto i pannelli di insonorizzazione dei passaruota ???????? E' incredibile !!!

E cosa c..... accidenti avranno risparmiato così ?? Se mettono insieme tutte le stilo vendute per quello che a loro costano sti caspita di pannelli avranno risparmiato si e no lo stipendio annuo di un impiegato di medio livello.

Sono senza parole.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come hanno tolto i pannelli di insonorizzazione dei passaruota ???????? E' incredibile !!!

E cosa c..... accidenti avranno risparmiato così ?? Se mettono insieme tutte le stilo vendute per quello che a loro costano sti caspita di pannelli avranno risparmiato si e no lo stipendio annuo di un impiegato di medio livello.

Sono senza parole.........

Scusa se insisto , ma che Stilo erano quelli di cui parli ??

Sono un pò preoccupato , ne ho appena ordinata una.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo ragionamento non lo capisco. Quando si propone un'optional è per farti pagare meno se non lo vuoi. Ma gli altri te lo fanno pagare anche ma te lo mettono di serie. Costa meno averlo di serie, ma questo vale per tutti gli optional e seguendo questo ragionamento dovresti confrontare tutto quello che c'è in optional che t'interessa e questo per tutti i modelli... Infatti la 147 offre forse qualche cosa d'altro di serie che t'interessa che altri l'hanno in optional... ;)

concordo con quanto dici, ma per fare un esempio preferisco avere un'auto Euro 4 piuttosto che avere i sedili in pelle, posto che solo le versioni più belle delle Alfa li hanno, per il resto non c'è molta differenza nelle dotazioni, non so neanche quanto possa costare il kit Euro 4 sull'italiana ma penso che sarebbe coscienzioso per Fiat mettere a norma tutti i motori prima che questo gli sia imposto dalla legge, sarebbe un bel gesto (anche se lo si paga cmq, ma per lo meno inquineremmo tutti di meno) nonchè una bella pubblicità, credo che la Opel con la mossa di tutte le Astra Euro 4 ne venderà molte, soprattutto perche non tutti sanno che la 147 ha la possibilità di essere E4 ma la vedono uscita fresca fresca ma E3...

quanto dici sarebbe giusto se ci fosse un abisso tra le dotazioni, ma l'Opel offre quanto offre l'Alfa, così come forse fa la Stilo, peccato che questa a differenza delle prime abbia uno stile anonimo.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo della Stilo Turbodiesel 116 Cv. La notizia proviene da un nostro collega autoparerista che collabora con Fiat. Io l'ho guidata nel 2002 (JTD 116 cv ), appena uscita e ultimamente un nuovo modello MW che usiamo come auto aziendale. Posso assicurarti che quest'ultima e' molto piu' rumorosa della prima, tanto da sentire distintamente il rumore del motore al minimo, cosa che non accadeva nella Stilo del 2002.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo della Stilo Turbodiesel 116 Cv. La notizia proviene da un nostro collega autoparerista che collabora con Fiat. Io l'ho guidata nel 2002 (JTD 116 cv ), appena uscita e ultimamente un nuovo modello MW che usiamo come auto aziendale. Posso assicurarti che quest'ultima e' molto piu' rumorosa della prima, tanto da sentire distintamente il rumore del motore al minimo, cosa che non accadeva nella Stilo del 2002.

..........senza parole.....:-(((

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque dite quello che vi pare ma l'altro giorno ho visto un'asta 5p nera con cerchi a 5razze da 17" ed era molto bella...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']trovo molto più insignificante la tua risposta invece' date=' qui si va sempre contro chi sostiene una marca, io [b'] NON HO PARLATO DI ALFA ROMEO, anzi considero la 147 restyling come una delle ultime alternative possibili, dato che col restyling è stata rovinata e ha tutti i motori euro3 ed è una cosa che non si può sottovalutare, quindi prima di giudicare i miei interventi pensaci un pò...l'astra fa schifo come tutte le opel attuali, insignificante perchè opel è stata sempre sinonimo di auto solida ma brutta, utile per chi lavora o macina chilometri, molto meglio secondo me C4, Focus, Megane...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.