Vai al contenuto

Auto aziendali - AUDI "A4" SEMPRE REGINA


Messaggi Raccomandati:

Auto aziendali - AUDI "A4" SEMPRE REGINA (18/02/2005)

--------------------------------------------------------------------------------

L'Audi "A4" si conferma l'auto aziendale preferita in Italia. Lo rivela un sondaggio di LeasePlan svolto su un campione di gestori di flotte. L'indagine era incentrata su aspetti quali il rapporto prezzo/qualità, l'immagine conferita dalla vettura e la soddisfazione della clientela.

Alle spalle della "A4" si è piazzata, a sorpresa, la Renault "Mégane" (era sesta l'anno scorso), che ha scavalcato la Volkswagen "Passat", prima due anni fa. Quarta la Ford "Focus", quinta la Fiat "Stilo". Quest'ultima ha guadagnato ben sei posti rispetto alla precedente rilevazione. Seguono Audi "A6", Alfa "156", Fiat "Punto", Alfa "147" e Volkswagen "Golf".

Stilo + 6 posizioni....ottimo....

però nn mi vengano a dire che fiat nn punta più sul mercato aziendale....

ai tempi era prima lybra in questa classifica....vedremo croma che venderà per di più in quel modo....e dato che c'è a4 anche 159 dirà la sua.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sorprendente la Megane! La Stilo invece non mi sorprende più di tanto: immagino con altissime percentuali di MW......

Secondo me tante sono scenic.....che molti giudicano auto da famigliola per andare in vacanza....nn come auto aziendale...

Stilo penso molte 5 porte......almeno un modo per venderle..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.