Vai al contenuto

Ypsilon Sport

Betha23

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosa?????no il 28 di febbraio noooooooooooooooo parto in gita.....a parigi...non possono farlo il 27?????Taurus non mi potrebbe inviare un mp????

Che jella...perdo gli interni della croma,san remo,carabinieri,scherzi a parte,i film di bud spencer&terence hill e la ypsillon sport....e per il foglio rosa devo aspettare un mese ancora x averlo...uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra di aver visto di fuggita nella presentazione che avrà un paraurti con aperture simil-fulvia...goduria!!!

si la parte inferiore ha feritoie molto simili alla Fulvia, in quelle piu esterne all'interno ci sono i fendinebbia, non capisco bene ma direi che la calandra è brunita.

Ma La cosa che trovo preoccupante è quella frase che appare sopra

"concept car 2005"

ragazzi la parola Concept legata alla Lancia mi da molto fastidio e evoca brutte cose recenti. bellissime auto che non producono.

Link al commento

non è che si capisca molto....

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

effettivamente hanno imparato in fretta come si fa a far venire la bava alla bocca agli appasionati

ormai,ti danno immagini sempre piu' frammentate,da strane angolazioni,illuminate parzialmente...

comunque il paraurt isembrerebbe ben sagomato anche se quelle prese d'aria a oblo' allungato non riesco proprio a immaginarmele dal vero

vabbe'...si aspetta

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.