Vai al contenuto

Ypsilon Sport

Betha23

Messaggi Raccomandati:

che problema c'è scusa...sai benissimo che sono più alfista che lancista...ho solo detto che questa ypsilon sport esprime molto bene i canoni di sportività tipica lancia, e non ti nascondo che in casa non mi dispiacerebbe avere sia una sportiva lancia che una sportiva alfa un po' più estrema...non vedeo perchè taurus mi dovrebbe linciare...anche alfa gt è molto elegante,ma probabilmente una coupè derivata lancia seg.c, sarebbe più elegante...ciò non toglie che alfa gt avrebbe altre caratteristiche favorevoli...
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si mai io parlo di allestimenti prettamente sportivi...secondo me è molto elegante anche la 147 rest...un'eleganza sportiva...quella lancia è un'eleganza più raffinata, anche nelle versioni pepate...alfa è un marchio di prestigio e dal indimenticato e attuale blasone sportivo, sportività da pista...l'eleganza connota anche i modelli alfa, non sono solo sportivi e stop...solo che è eleganza differente da quella lancia...è un concetto difficile da spiegare...ma se guardi macchine come 8c,kamal,brera e 939 e pensi solo alla sportività...beh,non so che dirti...io ci vedo tutto, un look sportivo e molto equilibrato, con o senza assetto sportivo...a lamcia invece, l'assetto sportivo serve per far trasudare la sua sportività, che ad oggi è molto bassa...

Link al commento

io mi auguro che la somiglianza ai prototipi del recente passato sia un segnale che vuol dire che li faranno... uscisse la Fulvia credo che farei fatica a non farci un pensierino, rinunciando anche alla guida a cielo aperto della barchetta!

Sono curioso come tutti voi, spero che abbiano fatto un lavoro eccellente tanto fuori quanto dentro dove ci vorrà una buona dose di sportività dalla strumentazione ai sedili al volante, tutto studiato apposta per questo modello.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

... uscisse la Fulvia credo che farei fatica a non farci un pensierino, rinunciando anche alla guida a cielo aperto della barchetta!

Non e' detto che se uscisse Fulvia dovresti rinunciare al cielo aperto

In fondo quella tipologia di coupe' in tempi recenti in altri marchi ha spesso offerto la possibilita' di avere il tetto asportabile elettricamente

Diciamo che potresti avere Fulvia a cielo aperto rinunciando ad un po' di bagagliaio...mi sembra un ipotesi gustosa non trovi ? :D

Link al commento

per megale e blueyes

io non sono mai riuscito ad esser d'accordo sul fatto che Alfa e Lancia non riescano a convivere nello stesso segmento con due tipi di sportivita' differenti

Se una delle due venisse ceduta,e' solo un'ipotesi così per dire,il potenziale cliente si troverebbe la possibilita' di scegliere tra una sportiva tedesca Bmw,una piu' "estrema" come Alfa e una piu' elegante come Lancia.

Perche' questo non puo' succedere anche ora?

L'importante e' fare i migliori modelli per design/qualita'/prestazioni

Poi,se volessimo,ci sarebbe spazio anche per una sportivita' piu' spartana come Fiat

Non mi sembra che esistessero problemi quando nello stesso istante si trovava sul mercato 124 sport/spider,lancia fulvia,e alfa...e si vendevano bene tutte e tre.

Link al commento

Perche' secondo Taurus Alfa e' tutto: eleganza , sportivita'.... secondo lui non e' vero che Lancia e' sportiva con eleganza e Alfa e' quasi prettamente sportiva.

Io credo che ogni marchio abbia vari periodi....come Picasso.... Lancia ha attraversato un perdiodo di sportivita' ESTREMA (trovatemi un'Alfa piu estrema della Stratos o della S4)... una sportivita' elegante con Delta , Thema, Fulvia anche .....e adesso sportivita ZERO. Spero si faccia il percorso inverso a partire da ora.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

ysportco9nc.jpg

TAMARRA, sicuramente MOOOOLTO TAMARRA... Tuttavia credo che venderà...

A proposito... Dove la mettono la targa anteriore???

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.