Vai al contenuto

Nuova Opel Astra


steve61

Messaggi Raccomandati:

Hij zal op de markt komen met een keuze uit vijf benzine- en drie turbodiesels, waarvan de cilinderinhoud varieert tussen 1,4 en 2 liter en het maximum vermogen ligt tussen 80 en 200 pk. Nieuw is 170 pk 2-liter turbomotor en de CDTI diesel met 150 pk, die afkomstig is van de Fiat Groep. Beide motoren zullen worden gecombineerd met een nieuwe handgeschakelde zesbak.

Arriverà sul mercato con una sceltra tra cinque motori a benzina e tre turbodiesel la cui cilindrata varia tra 1.4 e 2 litri e la potenza massima tra 80 e 200 cavalli. C'è un nuovo turbo 2 litri da 170 cv e un CDTI diesel da 150 cv che arriva dal gruppo Fiat. Entrambi i motori possono essere combianti con un nuovo cambio manuale a sei marce.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un bene che gli olandesi ne parlino che il CDTI sia in realtà un ITALIANISSIMO mult-jet...certo che se opel dovesse avere 150 cavalli...ALFA ROMEO (dico la sportiva del gruppo) 140 cavalli (il 160 arriverà a metà 2004) sarebbe proprio una beffa.....si parlava Opel avrà solo il 1.9 M-jet 120 cavalli....

Non credo assolutamente che questo motore sia subito disponibile e che lo sia prima che su Alfa Roemo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un bene che gli olandesi ne parlino che il CDTI sia in realtà un ITALIANISSIMO mult-jet...certo che se opel dovesse avere 150 cavalli...ALFA ROMEO (dico la sportiva del gruppo) 140 cavalli (il 160 arriverà a metà 2004) sarebbe proprio una beffa.....si parlava Opel avrà solo il 1.9 M-jet 120 cavalli....

Non credo assolutamente che questo motore sia subito disponibile e che lo sia prima che su Alfa Roemo.

Speriamo sia così...che sulla Opel lo montino nel 2009 :lol::lol:

Seriamente dico che ormai le case presentano le auto dicendo che hanno motori che saranno dispinibili solo in seguito...infatti per creare ulteriormente attenzione intorno a Ypsilon se fossi stato in quelli di Fiat avrei annunciato ufficialmente l'arrivo nel 2004 delle sportive HF.....ma forse dopo anni di oblio..sarebbero state troppe novità insieme per Lancia!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste le foto della nuova Astra che si trovano su Autoweek.

Un'auto che mi sembra tutto sommato "normale", con chiare influenze 307 nel posteriore, e con una mascherina anteriore che mi sembra richiami le ultime Mazda.

una mezza delusione.. :? dai disegni che erano stati pubblicati nei mesi scorsi sembrava molto meglio...

.. troppe cromature..

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

astra1.jpg

astra2.jpg

astra3.jpg

Probabilmente questa è la versione Opel; anche nella mascherina cambia poco rispetto alle foto della versione Vauxhall, e comunque, ripeto, è un'auto che dice poco. Credo anche che porti via poco alla Stilo, mentre potrebbe rubare clienti più che altro alla 307. Il tutto dipenderà comunque a questo punto dal fattore prezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

è molto equilibrata nella linea ed ha furbescamente attinto alcuni particolari dalle altre medie di successo. Criticabile qualche eccesso. Penso che più di un Cliente alla Stilo lo porterà via, specie se verrà anche la sw (che qui da noi è un classico per famiglie medie)

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina è bellina...personalmente la comprerei...anche se preferivo la concept vista qualche tempo fa perchè aveva soluzioni più audaci...

Vi prego, vi scongiuro ditemi che non è vero che adotterà quel 1.9 150cv e quel 2.0 170 cv... :cry:

al solo pensiero che avrà motori migliori dell'alfa.... :cry:

:cry:

:cry:

:cry:

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piace assolutamente, come anche le ultime Opel a partire dalla Vectra, includendo quindi anche Meriva (anche se la ritengo migliore rispetto le altre della marca) e Signum. Lo stile non mi piace proprio: la Vectra ha uno stile poco originale e pesante, la Meriva è carina davanti ma brutta dietro (l'interno poi è troppo funebre) e la Signum è sproporzionata.

La nuova Astra non mi piace affatto. Prende degli spunti dalla 307, è vero, ma anche qualcosa della Stilo: ad esempio le nervature del cofano motore.

Adesso è ancora presto a giudicarla, dato che le foto degli interni non si sono ancora fatte vedere. Spero comunque che non siano funebri come quelli della Meriva!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.