Vai al contenuto

Peugeot 407


Overlock

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il frontale è orribile... la mascherina piatta e questa enorme bocca famelica...

Il posteriore riprende stilemi per i fari dalla nuova Avensis e dalla A4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale è orribile... la mascherina piatta e questa enorme bocca famelica...

Il posteriore riprende stilemi per i fari dalla nuova Avensis e dalla A4.

Siamo sicuri siano ufficiali il dietro è identitico alla nuova avensis 5 pt

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale è orribile... la mascherina piatta e questa enorme bocca famelica...

Il posteriore riprende stilemi per i fari dalla nuova Avensis e dalla A4.

Siamo sicuri siano ufficiali il dietro è identitico alla nuova avensis 5 pt

Ho scritto "sembrano", ma qusta copertina lascia pochi dubbi...

couverture.jpg

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado controcorrente!

A me non dispiace affatto.

La linea mi sembra pulita e credo che in Francia venderà sicuramente bene.

Se non hanno peggiorato l'abitabilità della vecchia 406 e useranno materiali di buona qualità per gli interni, saranno riusciti a fare l'auto che volevano.

Una media senza pretese di entrare nel Premium...

Diciamo proprio quella che manca a Fiat...

...aspettando la Large intanto i concorrenti si pappano tutto il mercato.

Speriamo si diano una mossa con questa macchina.

Non è possibile che l'attuale alto di gamma Fiat sia la Stilo.

Ditemi voi quale altra casa generalista è messa così.

Ah vecchia Croma quanto manchi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che sia inutile continuare a ripetere quello che manca a fiat, ne abbiamo le palle piene e lo sappiamo tutti che ha una gamma piena di buchi; nn dimentichiamoci però che nessuno fa miracoli e che questi buchi sono frutto di errori delle precedenti gestioni.

Detto questo bisogna guardare avanti; gia il fatto di avere parecchie idee nel cassetto è cosa buona, ora occorre trasformarle in vere auto, ma perchè nn siano flops bisogna investire tempo e denaro e fera opulate considerazioni e scelte.

Questo è un periodo transitorio.... aspettiamo....

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale è orribile... la mascherina piatta e questa enorme bocca famelica...

Il posteriore riprende stilemi per i fari dalla nuova Avensis e dalla A4.

Orrenda e inutile...senza personalità. La cosa è ben strana perche la peugeot ci aveva abituauto a ben altri slanci...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....Orrenda e inutile...senza personalità. La cosa è ben strana perche la peugeot ci aveva abituauto a ben altri slanci...

Concordo con te. Non mi piace per nulla. Il profilo forse è passabile, ma il frontale ed il posteriore proprio no. Con quella griglia enorme sembra un tentativo malriuscito di fusione con la Porsche Cayenne Turbo...il posteriore è di un anonimato desolante.

Hai proprio azzeccato...è molto strano per un marchio come Peugeot, che negli ultimi quindici anni secondo me aveva sempre azzeccato i suoi modelli...a partire dalla 405 dell'88...fino anche alla 106 e pure alla vecchia ammiraglia 605 dell'89...la 309 non contiamola, perchè inizialmente avrebbe dovuto essere una Talbot, poi il marchio è stato chiuso e quindi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.