Vai al contenuto

147 2.0 selespeed


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Un tipo vende una 147 2.0 T.S. selespeed 150 hp a 9700 euro. Chiaramente con navigatore, interni in pelle, bose, cerchi da 17" anno 2001. A vostro avviso conviene?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, io al selespeed non ci ho mai creduto.

Avevo trovato ottime offerte sia su 147 che 156......... ho lasciato perdere.

io sapevo fosse il modello piu' venduto in Giappone...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di dire la mia sulla questione selespeed. Sarà pure una soluzione tecnica affascinante, ma mi spiegate su un'auto di serie a che accidenti serve??? Il cambio sequenziale, o comunque attivato tramite comandi al volante e senza frizione, è stato ideato in F.1 per il semplice scopo di rendere il più veloce possibile il cambio marcia, in modo da guadagnare tempo sul giro. Chiedo di nuovo: mi spiegate a cosa serve su un'auto che deve girare nel traffico di tutti i giorni??? Cazzarola, a me piace smanettare sulla leva e sulla frizione, ma che diamine!!!:?

Poi, tanto per entrare nel discorso, voglio vedere la faccia che fa chi si trova a doversi far riparare un selespeed. Già non fai i salti di gioia con un cambio meccanico tradizionale...

PS: scusate se sono andato un po' OT...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.