Vai al contenuto

E' nata Alfa-Maserati, alla guida l'ex di BMW


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Leach non voleva essere vice a Kalbfell per quello ha deciso di lasciare....

Stephenson a dire il vero nemmeno la Mini aveva disegnato...ma al divorzio tra BMW e Rover con il passaggio del progetto dal c.s. di Rover a BMW il progetto e' passato a lui...comunque e' piuttosto famoso per la sua attenzione nei particolari che per il design puro...a mio parere e' buono per la posizione che va a coprire....che era quella che prima aveva il noto spagnolo.....cioe' di direttore design stile Fiat Auto che risponde direttamente a Marchionne...non trarrsi in inganno dall'articolo Manzoni rimane direttore del c.s. Fiat etc..... E' una funzione nuova quindi ora il design Fiat Auto per prima volta non risponde al prodotto....ma direttamente al amministratore...una funzione come quella nella Ford Motors e nella Renault che da piu' potenza nel design che oggi e' uno dei punti fondamentali per il successo di una vettura.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Leach non voleva essere al di sotto di Kalbfell per cui ha deciso di lasciare dopo la propposta fatta da Fiat.Nella strategia di Maserati non cambia nulla cambia solo la relazione con Alfa Romeo che diventa diretta cosa che comunque aiutera' anche maserati a c'entrare i suoi obiettivi .

Marchionne nonostante tutto cio' che si e' scritto e' un amante dell'auto italiana per di piu' e' italocanadese...e ama alfa romeo e vuole il marchio milanese entro il 2007 in nordamerica!Maserati ha un consistente bagaglio di esperienza nel rilanciare la sua immagine e rientrare con successo nel mercato nordamericano un vero tesoro per alfa romeo....

Fiat Group e' cambiato ora ritorna ad essere un gruppo automobilistico e non una holding che tra l'altro aveva anche un gruppo automobilistico..quindi la struttura precedente di fiat auto e' costretta a cambiamenti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.