Vai al contenuto

Altre sorprese per Ginevra?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Per questo non penso che sia tanto difficile da far slittare il modello al 2007. Secondo me la nuova dirigenza ha capito il valore di Lancia e, visto che Alfa ROmeo può contare su stessa ed essere semmai aiutata un po' anche da MAserati, Fiat può totalmente dedicarsi a Lancia rimboccandosi le maniche e lavorare sia su "198" che su nuova Delta.

E' vero, hanno già mandato (dato che hanno dato il via a dicembre) i disegni ai fornitori, i quali li stanno realizzando. Secondo me è probabile che attorno a quest'estate vedremo i primi muletti camuffati girare.

Lo faranno sicuramente per festeggiare i 100 anni di Lancia.

Cosa centra se i muletti di 159 giravano da tempo? Allora anche la Fiat Panda Abarth ha i muletti che girano da più di un anno, già pronti per essere lanciati, e invece non si sa ancora nulla della commercializzazione di questa versione pepata. Idem dicasi per la 147 Q4.

Allora anche Alfa Romeo Kamal gira in muletti di Stilo MUltiwagon rialzata e dal passo più allungato; oppure i primi muletti della Fiat "199", inizialmente, giravano sotto le vesti della Stilo 3 porte, con ruote più piccole. Quindi anche per i primi muletti della Delta potrebbero già "nascondersi" sotto la carrozzeria di Stilo camuffate.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In base ai tempi attuali ,ipotizzare 24 mesi da approvazione stile penso sia il periodo giusto.Poi si tentera' di fare meglio.Comunque e' preferibile che i modelli nuovi escano magari 3 mesi dopo ma pressoche' perfetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, ma che diamine le prende a Fiat e a Lancia?

Mentre Alfa Romeo presenta due stupende novità quali Brera e 159, tra Fiat e Lancia c'è solamente la Croma. Una lancia un'allestimento svizzero della Panda invece che mostrare qualche nuova versione di questo apprezzatissimo modello, mentre Lancia presenta una concept car e non una vera e propria sportivetta (i muletti della Ypsilon girano da parecchio tempo... almeno presentassero il modello definitivo... che cacchio!) e due tonalità di bi-colore di Musa e Ypsilon, mentre Thesis e Pehdra stanno lì a marcire senza alcun cambiamento.

Che scatole! Stavolta mi lamento sul serio!

Almeno che venga presentata la Ypsilon Sport Zagato come un modello definitivo, Oppure nuove motorizzazioni sulla Musa per riuscire a competere megliocon la classe A...

Che scatole, è vero che danno una nobile immagine al marchio, ma le tonalità bi-colore non servono mica tanto per i numeri di vendita!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei che le novità più importanti Fiat e Lancia vengano lanciate a Francoforte, se no si fa meno interesse attorno alla "199".

Vabbè che dobbiamo intanto pensare all'imminente Salone di Ginevra, ma spero che delle novità vengano presentate anche in altri saloni.

PEr esempio spero che al salone spagnolo (non so se quest'anno c'è quello di Barcellona o quello di Madrid) venga presentata il modello definitivo della Lancia Ypsilon Sport Zagato, o per Fiat qualche novità motoristica o persino qualche restyling (di Ulysse e Phedra).

Se no a Francoforte avremo:

1) Fiat "199";

2) Fiat SUV;

3) Alfa Romeo 159 Sportwagon;

4) Lancia Ypsilon Sport Zagato (modello definitivo e pronto per la produzione);

5) Nuova versione PAnda???

Sarebbe bello, ma la novità tanto attesa, cioè la "199", che meriterebbe tantissimo interesse passerebbe un pochino inosservata!

Altre domande:

1) Alfa Romeo 159, Sportwagon e Brera, tutte tre nelle versioni GTA, verrano lanciate a GInevra 2006 oppure a Francoforte 2005?

2) Alfa Brera Spyder verrà lanciata a Francoforte o al Motorshow?

3) Il gruppo, generalmente, fa il restyling dei modelli dopo che questi hanno oltrepassato la soglia dei 3 anni. Per quest'anno è previsto il debuto dei restyling di Phedra e Ulysse?

4) Verrà lanciata una concept car Lancia che prefigura la Delta?

5) L'erede della Barchetta è ancora in programma per quest'anno oppure è stata slittata al prossimo?

6) La Panda Abarth è pronta da inverno 2003. Perchè, a distanza di oltre un anno, non ha ancora debuttato in un Salone per essere poi comemrcializzata? Non ha il rischio di debuttare con l'attuale design a pochi mesi dal restyling previsto per il 2006? Vi ricordo che quella Abarth lanciata al Motorshow di Bologna 2003 era un prototipo per il rally.

7) La Panda SUV ha debuttato a Francoforte 2003. Inizialmente era prevista per settembre 2004 insieme alla normale 4x4 e alla 3 porte. Quest'ultima fu, poi, cancellata e la Suv posticipata a febbraio 2005 col debutto anche del multijet sulla normale Panda 4x4. Adesso che fine ha fatto sta SUV? Sicuramente, quando debutterà, non avrà più l'effetto novità di prima... dopo tante apparizioni ai saloni!

8) Tutte le altre versioni progettate per la Panda sono state cancellate? Perchè oltre alle attuali (versione 5 porte e 4x4) e quelle imminenti (Abarth e SUV), erano in programma anche la versione cabrio (che doveva debuttare all'inizio di quest'anno, precisamente al Salone di Ginevra) derivata dalla Marrackeck, la versione 3 porte (però cancellata nel 2004) e la versione coupè sportiva (per inizio 2006). Queste due versioni, per caso, verranno presentate in occasione del restyling della Panda nel 2006?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei che le novità più importanti Fiat e Lancia vengano lanciate a Francoforte, se no si fa meno interesse attorno alla "199".

Vabbè che dobbiamo intanto pensare all'imminente Salone di Ginevra, ma spero che delle novità vengano presentate anche in altri saloni.

PEr esempio spero che al salone spagnolo (non so se quest'anno c'è quello di Barcellona o quello di Madrid) venga presentata il modello definitivo della Lancia Ypsilon Sport Zagato, o per Fiat qualche novità motoristica o persino qualche restyling (di Ulysse e Phedra).

Se no a Francoforte avremo:

1) Fiat "199";

2) Fiat SUV;

3) Alfa Romeo 159 Sportwagon;

4) Lancia Ypsilon Sport Zagato (modello definitivo e pronto per la produzione);

5) Nuova versione PAnda???

Sarebbe bello, ma la novità tanto attesa, cioè la "199", che meriterebbe tantissimo interesse passerebbe un pochino inosservata!

Altre domande:

1) Alfa Romeo 159, Sportwagon e Brera, tutte tre nelle versioni GTA, verrano lanciate a GInevra 2006 oppure a Francoforte 2005?

2) Alfa Brera Spyder verrà lanciata a Francoforte o al Motorshow?

3) Il gruppo, generalmente, fa il restyling dei modelli dopo che questi hanno oltrepassato la soglia dei 3 anni. Per quest'anno è previsto il debuto dei restyling di Phedra e Ulysse?

4) Verrà lanciata una concept car Lancia che prefigura la Delta?

5) L'erede della Barchetta è ancora in programma per quest'anno oppure è stata slittata al prossimo?

6) La Panda Abarth è pronta da inverno 2003. Perchè, a distanza di oltre un anno, non ha ancora debuttato in un Salone per essere poi comemrcializzata? Non ha il rischio di debuttare con l'attuale design a pochi mesi dal restyling previsto per il 2006? Vi ricordo che quella Abarth lanciata al Motorshow di Bologna 2003 era un prototipo per il rally.

7) La Panda SUV ha debuttato a Francoforte 2003. Inizialmente era prevista per settembre 2004 insieme alla normale 4x4 e alla 3 porte. Quest'ultima fu, poi, cancellata e la Suv posticipata a febbraio 2005 col debutto anche del multijet sulla normale Panda 4x4. Adesso che fine ha fatto sta SUV? Sicuramente, quando debutterà, non avrà più l'effetto novità di prima... dopo tante apparizioni ai saloni!

8) Tutte le altre versioni progettate per la Panda sono state cancellate? Perchè oltre alle attuali (versione 5 porte e 4x4) e quelle imminenti (Abarth e SUV), erano in programma anche la versione cabrio (che doveva debuttare all'inizio di quest'anno, precisamente al Salone di Ginevra) derivata dalla Marrackeck, la versione 3 porte (però cancellata nel 2004) e la versione coupè sportiva (per inizio 2006). Queste due versioni, per caso, verranno presentate in occasione del restyling della Panda nel 2006?

1- Non ne ho la più pallida idea...... credo cmq che vedremo le GTA a parigi 2006.

2- Qualcosa mi dice che la vedremo o al motorshow o a ginevra 2006

3- I Rest d i Ulysse e Phedra sono previsti per fine 2006 quindi probabile o ginevra o parigi 2006

4-Beh la concept Delta doveva esserci a questo salone........ evidentemente la vedremo o a francoforte o a ginevra 2006.

5-Qualcuno dice che sarà la X1/99 l'erede della barchetta, con produzione nel 2007 e pianale 199.

6-La panda Abarth è prevista nel 2006 probabilmente parigi.

7- Panda SUV e Alessi previste per fine 2005 quindi ottobre-novembre.

8- la Panda 3p è cancellata in tutte le sue salse, peccato perchè a me la Marrakesh piaceva tanto!

Per il resto la Zagato non è affatto un prototipo ma è pronta per andare in produizione!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha, la Ypsilon Sport Zagato è una concept car che attende solo il sì per poter entrare in produzione.

Ora, è logico prevedere un grande consenso del pubblico, visto che tutte le ultime proposte Lancia sia concept (Fulvia, Stilnovo, Granturismo ecc...) sia non (Ypsilon e Musa) lo hanno avuto... perciò perchè aspettare così tanto lanciando una cocnept car se è da mesi che girano delle Ypsilon ribassate con cerchi enormi e cofano bombato?

E' impossibile che la Panda Abarth sia per fine 2006. Non ci credo, è troppo in là... eppure è pronta da inverno 2003!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha, la Ypsilon Sport Zagato è una concept car che attende solo il sì per poter entrare in produzione.

Ora, è logico prevedere un grande consenso del pubblico, visto che tutte le ultime proposte Lancia sia concept (Fulvia, Stilnovo, Granturismo ecc...) sia non (Ypsilon e Musa) lo hanno avuto... perciò perchè aspettare così tanto lanciando una cocnept car se è da mesi che girano delle Ypsilon ribassate con cerchi enormi e cofano bombato?

E' impossibile che la Panda Abarth sia per fine 2006. Non ci credo, è troppo in là... eppure è pronta da inverno 2003!

Stanno usando una strategia che finalmente ha qualcosa di intelligente......dosano le novità così da avere sempre un prodotto sulla cresta dell'onda....... 2003 Panda,

2004 4x4

2005 SuV e alessi

2006 Abarth

2007 Cabrio?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non si puo' pretendere che a Ginevra presentino l'intera gamma rinnovata.Mi sembra che di grosse novita' ce ne siano,forse anche troppe.Il resto verra' anche per mantenere delle vendite dignitose nei modelli che vanno a morire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.