Vai al contenuto

Altre sorprese per Ginevra?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse non debutterà mai e basta.

Ancora ad ascoltare il bove state.... quello vi piglia tutti x il culo e vi rigira come calzini, ...e voi tutti contenti di essere rigirati!

Nessun sito parla di 147Q4. Giulio non ci sperare.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non debutterà mai e basta.

Ancora ad ascoltare il bove state.... quello vi piglia tutti x il culo e vi rigira come calzini, ...e voi tutti contenti di essere rigirati!

Nessun sito parla di 147Q4. Giulio non ci sperare.

Comunque ne parla 4ruote nella lista delle auto che usciranno quest'anno.

A parte questo, credo che la versione 4q interessi poco al mercato; ci possono fare un pensierino con la nuova 148 ma non con un auto pronta al pensionamento!

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Auto la davano in uscita quest'anno...

Dopo vado su a cercarlo e vi dico il periodo esatto

AGGIUNGO: Auto indica come inizio vendite, per Alfa:

- 147 Q4 PRIMAVERA, identica tecnicamente a CrossWagon

- 157 :roll: estate, SportWagon a Francoforte

- Brera ottobre

Per BMW, fra le tante:

- 1er estate 3p e settembre 130i

- 3er marzo :(

- 5er xDrive e nuovi benz

- Z4 "Nata 2500/3000, calata a 2200, si riduce ulteriormente: due litri (150 CV) e 4 soli cilindi." :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' impossibile che la 147 Q4 venga cancellata perchè i prototipi giravano in Lapponia sin dalla fine del 2003-inizio 2004. Era costituito da una normale 147 pre-restyling rialzata e col Tosen C della Croswagon.

Secondo me verrà svelata negli ultimi giorni, poco prima dei due giorni dedicati alla stampa.

E poi il 1.6 benzina che doveva debuttare su Stilo, quando arriverà? Tempo fa si diceva in Febbraio... ma quando hanno cambiato idea? E quando hanno deciso di farlo debuttare?

Per rispondere a qualcuno che mi rispose dicendo che tra le novità di Fiat vi era anche il prototipo X1/99, sbaglio o quello verrà lanciato in un altro stand di desingers? Per esempio la Lancia Musa Integrale (il prototipo) viene esposto nello stand di FIoravanti.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

NOn voglio essere portatore di sventura, ma credo che la 149 Alfa prima di settembre 2006 non esca e vedo la Delta non prima di marzo 2007 (visto che è da poco che è stato dato l'ok alla Lancia). Quello che non riesco a capire è l'uscita della nuova Stilo (anche se per questa credo che non prima del Gennaio 2007 si sappia qualcosa). Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Kenzo, quando Fiat ha dato il via alla nuova Lancia Delta, il progetto delal macchina e il suo stile era già pronto. Infatti qualcuno che è andato a far visita alla Fiat disse di aver visto qualche schizzo di Delta e altri particolari.

Diciamo che la nuova Delta era già pronta entro la fine del 2004, solo a dicembre è stato dato il permesso.

Quindi è più fattibile che esca a fine 2006, visto che il pianale è lo stesso di "198" (erede di Stilo) e non devono partire da zero.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia pronta non lo discuto, ma dopo aver dato il via al progetto bisogna contattare i fornitori, mandargli i disegni esecutivi, realizzarli, scegliere i migliori, uscire a provare con i muletti (la 159 quanti mesi è che è fuori con i muletti?????).....Vedrai che andrà tutto alla primavera del 2007 (per me se domani fosse in concessionaria sarebbe il massimop...ma non è così proprio per ragioni logistiche...anzi....ipotizzo pure estate 2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.