Vai al contenuto

Ypsilon già a Termini Imerese?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Per caso la produzione della Lancia Ypsilon è già stata trasferita a Termini Imerese?

Lo chiedo perchè spero che col passaggio ad un altro stabilimento venga sfruttato il momento per migliorare semmai qualche finitura e soprattutto il montaggio dei materiali e dei lamierati.

Io sapevo che la sua produzione veniva traferita a Termini Imerese e iniziava là da Gennaio. E' per caso così o dovremo ancora aspettare?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è ancora iniziata comicia a settemBre!!!...tu rimani sempre a notizie vecchie di almeno 6 mesi un anno.

.Fermi gli impianti nello stabilimento Fiat di Termini Imerese. Gli operai hanno deciso uno stop di otto ore, anzichè di tre ore come è avvenuto stamani per i lavoratori del primo turno.

Davanti alla fabbrica, dove gli operai di Fiat si sono riuniti in assemblea, ci sono anche centinaia di lavoratori delle aziende dell' indotto: Lear, Automotive System, Universalpa, Imam, Valdostana Plastici. Oggi è l' ultimo giorno di lavoro, da lunedì i 1.400 operai di Fiat entreranno in cassa integrazione per due settimane, con il rientro fissato al 7 marzo.

Dopo circa due settimane di lavoro, Fiat Auto ha programmato un nuovo stop di cinque mesi, probabilmente a partire dal 21 marzo. La ripresa, considerata la chiusura estiva della fabbrica, è prevista a settembre, con la produzione della Lancia Ypsilon al posto della Punto restyling.

DA kw motori

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.