Vai al contenuto

Maserati/audi


Messaggi Raccomandati:

Fiat/Audi

Il presidente di Audi, Martin Winterkorn, rilancia il progetto di collaborazione tra Maserati e la casa tedesca proseguendo l'iter della cooperazione annunciata nel 2003 dal presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo. (Corriere della Sera p 27)

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

Il peggio delle unioni possibili. Cordero meglio che si rinfreschi un po le idee. Meglio soli che male accompagnati.

Un giorno saranno i nostri figli a pagare per queste decisioni :lol:

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dai termini della collaborazione secondo me.

Se mancano determinate tecnologie e conoscenze e lo sviluppo partendo dal principio richiede tempo,investimenti piu' onerosi che l'azienda non puo' sostenere.

Piu' i tempi di reazione e di sviluppo di nuovi prodotti si accorcia e meglio risponderemo alle esigenze del mercato e piu' in fretta cresceremo.

Purtroppo ci sono dei buchi da colmare ed e' una lotta contro il tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non ci serve assolutamente a nulla la collaborazione con audi...prima poteva valere per la integrale...ma adesso? li freghiamo anche lì...la q4 è molto avanti rispetto alla quattro...

l'unica cosa un po' figa dell'audi è il sistemma mmi...che cmq è sempre un po' incasinato, ma sempre d'impatto...per il resto schifezza...adesso che c'è alfa in parte a maserati...beh,credo si possa dire che si attaccano al tram i tedescozzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ecco...cmq l'mmi è figo...fà scena, come l'i-drive della bmw...è molto premium...

ma sono inezie cmq...ho sempre pensato che sarebbe stato bello se anche fiat proponesse un sistema analogo su alfa lancia e maserati,con in più il connect...

è più un problema da patito dell'hi tech come me...a molti non gliene frega nulla, daltronde la macchina serve per muoversi e guidare...ma visto che bmw ne fà sfoggio e audi pure...

e visto che la magneti marelli è nosrta...uno sforzo si potrebbe anche fare...

la grafica attuale di fiat nei navigatori è un po' semplicistica...quella del gruppo psa o delle mercedes è più accogliente ed accattivante...e credo che il prodotto per peugeot e citroen venga fatto proprio da magneti marelli...

e come se fiat girasse con windows98(mega aggiornatissimo come funzioni, non si discute...) ma sempre con windows98, mentre altri vanno con xp o peggio ancora con mac osx panther...

è un discorso cretino...ma non credo che vada sottuvalutato nessun aspetto di una macchina, specialmente gli accessori costosi...(se costano tanto devono anche valere tanto e appagare tanto...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.