Vai al contenuto

Vendite Multipla Gennaio '05 +216,64%

picpus

Messaggi Raccomandati:

E poi adesso non è più unica...c'è la Honda FR-V, che quando uscirà col diesel 2.2 da 140 Cv oscurerà completamente la monovolume Fiat.

Scenario non bello, ma credo piuttosto realista. Ci vuole una vettura completamente nuova anche in questo segmento, la Multipla è ormai del 1999.

Per fortuna la Honda non e' così migliore della Multipla almeno come spazio,visto che i sedili centrali sono mini in larghezza,e il design tutto sommato non fa innamorare.

Mi sembra che la Multipla nuova prima del 2008 non se ne parli...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Multipla è bi-power,può essere la carta vincente!certo che bisona fare campagne pubblcitarie serie!mica pubblicizzare dei motoracci da trazione agricola!

L'unico vero Plus della Multipla può quello.....fiat deve crederci nel metano!già ha dimostrato di crederci abb tenedo in listino i modelli NP...ora vanno publicizzati e spinti!

花は桜木人は武士

Link al commento

Multipla è bi-power,può essere la carta vincente!certo che bisona fare campagne pubblcitarie serie!mica pubblicizzare dei motoracci da trazione agricola!

L'unico vero Plus della Multipla può quello.....fiat deve crederci nel metano!già ha dimostrato di crederci abb tenedo in listino i modelli NP...ora vanno publicizzati e spinti!

e magari fare una versione a metano col cambio automatico sequenziale..mio padre la prenderebbe subito.Sarebbe il migliore esempio di un'auto abbastanza economica,comodissima e che può andare ovunque

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

...voi sapete che a me la (vecchia) Multipla piace molto, attualmente guido la mia seconda JTD, tuttavia la situazione delle vendite non è rosea, anzi.

Il dato di Gennaio è "drogato" da chi l'ha acquistata a dicembre e se l'è fatta immatricolare a Gennaio; infatti il dato di Febbraio è: 1691 (fonte Quattroruote). E' già iniziata la discesa (ne riparliamo nei prossimi mesi) ed a Mirafiori stanno gìà pensando di passare da due turni produttivi ad uno, nei prossimi mesi, perchè gli ordini cominciano a scarseggiare.

Parliamoci chiaro, il vero plus della Multipla sono i 6 posti comodissimi in 4 metri di lunghezza, oltre ad una tenuta di strada notevolissima...tutto il resto è molto inferiore alle concorrenti, e parlo di finiture, accessori, motori, appeal estetico.

E poi adesso non è più unica...c'è la Honda FR-V, che quando uscirà col diesel 2.2 da 140 Cv oscurerà completamente la monovolume Fiat.

Scenario non bello, ma credo piuttosto realista. Ci vuole una vettura completamente nuova anche in questo segmento, la Multipla è ormai del 1999.

Ciao.

4r non riporta i dati del mese ma quelli di 3 mesi fa........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Guest DESMO16
Per me il successo di questa macchina e' molto legato al fatto di avere la doppia alimentazione di serie.Qui' a Bologna se ne vedono molte perche' quando 2 giorni a settimana ci sono targhe alterne.....quindi se qualcuno deve comprare 1 macchina comoda,per tutta la famiglia che ha la possibilita' di girare anche con il blocco del traffico questa rappresenta 1 ottima soluzione.

Quello della doppia alimentazione se continuano le targhe alterne e' 1 settore da sviluppare con molta attenzione.

Per quanto riguarda l'estetica e' soggettiva, per le soluzioni interne e l'originalita' e in un qualche modo l'unicita' solo pareri positivi.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..confermo; sono stato a Bologna ad ottobre al Cersaie e SAIE, e ne ho vedute parecchie: non solo tassisti, ma anche privati con la versione NP; per le caratteristiche e comodità di guida rimane sempre l'ideale.

Link al commento