Vai al contenuto

Motori 159!

Il Duca Nero

Messaggi Raccomandati:

No my friend this is not the truth......

news, the 2200cc croma is indirect ignition, it is the version use of saturn, chevrolet,ecc,ecc.it is not the best, it is the econimic version of 2.200 cc gm

Prima di scrivere una cazzata in ogni post leggi la mia risposta !!!!

Il 2.2 è Opel ed è usato tutt'oggi sulla Zafira ..... mentre Vectra e Signum sono passate al nuovo Direct da 155

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

premesso che al momento dell' invio non ero al corrente del nuovo ecotec 2200cc da 155 cv perchè non avevo letto il tuo ultimo messaggio,comunque su un sito dei marchi yankee di gm vi è una foto dettagliata del 2200cc da 140cv ed è munito di catena di distribuzione ma non è a iniezione diretta , almeno non viene evidenziato il fatto, "quindi dovrebbe "essere una versione più economica di quello da 155 cv da te indicato e questa versione da 140cv portata a 147cv dovrebbe essere quella della croma. il senso del messaggio precedente è giusto anche se al momento avevo preso in considerazione il 2200cc ecotec direct ignition della generazione precedente.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

addirittura il marchio chevrolet su due modeli, cavalier e cobalt utilizza il 2200cc con 140cv e 145 cv e sempre con catena e non viene specificato che è a iniezione diretta. Prima di offendere le persone cerca di avere un chiarimento con esse.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

• 2 settimane fa...