Vai al contenuto

Felpa Fiat


vespottino

Messaggi Raccomandati:

ciao, anch'io l'ho vista la settimana scorsa a Verona in corso Cavour al negozio "corso 11"...

ce ne sono parecchie, anche bicolori (arancio-rossa, bianco-viola), prezzo: 225 €... C'era anche la felpa dell'Alfa Romeo, bianca con mega marchio

225 euro una felpa?............sono rimasto indietro nei canoni della "fighettagine"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla faccia del.....

quella alfa stessi prezzi??.....bè magari se nn va di moda a fine stagione te le danno a "solo" 100 euro come un mese fa quella della MV....sempre stessa marca di quelle fiat.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

100€ no però le ultime felpe FIAT rosse come la mia,dopo S.Valentino le ho trovate tute a 160€.........quindi i prezzi cambiano....infatti qui da me si sono iniziate a vedere 'ste felpe solo dopo la riduzione dei prezzi

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho rivisto quelle della simca, in disco sabato. Hanno il tricolore italiano sulla manica comunque, non quello francese. Quindi non è affatto una "controffensiva" degli esterofili come avevo presunto in un primo momento. Aspetto di rivedere meglio anche quella della Prinz. Voi le avete viste?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.