Vai al contenuto

Perchè si chiama Budellone?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
[v][arco']sei curioso di provare la potenza italiana? a benzina? :lol: se vuoi fare un giro quando capito a roma ti faccio sapere' date=' non c'è problema!

[/quote']

Figurati se ti dico di no! Se vuoi ricambio con la passattona ma.... ho come l'impressione che non ti interessi molto! :lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Budellone comunque è un nome che negli ambienti che frequento io non si è mai usato. E mi sa di scarso rispetto. Desidererei piuttosto che venisse ricordato come "Busso", cosa coniata fra l'altro da un mio amico, non fosse altro che per rispetto a quest'uomo, classe 1913, di cui a breve uscirà una sorta di autobiografia. Un personaggio burbero, ma efficiente, molto poco "politico". Uno di quelli che era perfettamente in linea con la cazzutaggine Alfa che è andata perdendosi.

Budellone che ci chiamino qualche altro ciarpame di motore rumentoso che gira o che sta per arrivare...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
mi sa di scarso rispetto. Desidererei piuttosto che venisse ricordato come "Busso", cosa coniata fra l'altro da un mio amico, non fosse altro che per rispetto a quest'uomo, classe 1913, di cui a breve uscirà una sorta di autobiografia.

mi potresti dare maggiori info su questa auto-biografia? mi interesserebbe abb

花は桜木人は武士

Inviato

facci sapere la casa editrice,credo che sia un libro interessante.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

l'ho guidata per 200km l'altro giorno..... anche la tua è 1.9 130cv 4motion?

per il libro ilfusi facci sapere titolo e casa editrice non appena avrai altre informazioni, mi interessa davvero!