Vai al contenuto

Alla presenza di Todt le premiazioni Ferrari Corse Clienti


eleonor

Messaggi Raccomandati:

Alla presenza di Todt le premiazioni Ferrari Corse Clienti

Maranello, 19 febbraio 2005 - Ferrari Corse Clienti ha premiato ieri sera i piloti e le squadre che nel 2004 hanno partecipato ai suoi vari programmi. Alla cerimonia che ha avuto luogo presso la rinnovata Galleria Ferrari di Maranello hanno preso parte il direttore generale della Ferrari Jean Todt, il vicepresidente Piero Ferrari ed il vicedirettore generale Amedeo Felisa.

Il programma ha visto la consegna dei riconoscimenti ai protagonisti di un'altra stagione ricca di appuntamenti e successi. A premiare, oltre a Todt, sono stati tra gli altri Antonello Coletta, Responsabile Corse Clienti, che ha annunciato i programmi 2005, e Antonio Ghini, Direttore Comunicazione e Brand Management, che ha presentato il piano media per l'anno in corso.

Sul palco si sono alternati i partecipanti ai campionati Ferrari Challenge Trofeo Pirelli - riservato alle 360 Challenge ed articolato nelle serie Italia, Europa e USA - e Shell Ferrari Maserati Historic Challenge, dedicato alle vetture d'epoca dei due marchi. Lunghi applausi sono stati dedicati ai vincitori del 360: Nicola Cadei (campione del mondo assoluto), Matteo Malucelli (Trofeo Pirelli Italia), Quinto Stefana (Coppa Shell Italia), Ange Barde (Trofeo Pirelli Europa), Oliver Morley (Coppa Shell Europa), la giovane Nina Jerancic e Michel Oprey (Coppa Fairplay Italia la prima ed Europa il secondo). Stessi riconoscimenti anche per i piloti che si sono aggiudicati il successo finale nelle 11 categorie del Historic Challenge, in particolare Vincent Gaye e Tom Price, che hanno conquistato, rispettivamente, il titolo europeo e nordamericano.

Altri premi speciali sono stati assegnati agli equipaggi che si sono distinti nei campionati nazionali ed internazionali GT, in particolare a Luca Cappellari e Fabrizio Gollin che al volante della 550 Maranello della BMS Scuderia Italia hanno conquistato il titolo nel campionato FIA GT.

vincitori-210.jpg

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.