Vai al contenuto

Alfa 8C e Fiat 3+1 definitivamente bocciate ?


Tyter1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la cosa pero e che nn è vero che "la 3+1 non ke c'entri molto come filosofia" sia la 3+1 che la Y sono auto che si riferiscono alla stessa clientela i giovani (ma favore della 3+1 ci saranno anche i nonnetti che faranno di tutto per averla) sono tutte due auto costose (a favore della 3+1 ci sara la versione economy, la stesso stile ma costruita con materiali piu scadenti) e soprattutto la 3+1 nn sara considerata auto da donna. Io sarei felicissimo di vedere in strada la 3+1 ma il giorni che quella sara in strada la y nn lo sara piu.

Si ma la 3+1 ha un impostazione più da "kart" o per lo meno più simile alla mini su cui farci una bella versione come san Carlo Abarth comanda (oddio un 1.6 Turbo benzina non è proprio il massimo come leggerezza però sempre meglio di un 1.9 MJet da berlina)

mentre la Ypsilon è più una bomboniera che predilige il confort e la comodità e quindi non credo che possano pestarsi più di tanto i piedi ma anche se succedesse ciò non sarebbe grave x il gruppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Blueyes nel dire che il segmento B in generale non compete a Lancia. E quoto pure Stefano augurandomi che l'erede di Ypsilon sia più lunga, a 5 porte, magari con apertura a libro, occupando anche lo spazio che lascie Musa nel futuro, e posizionandosi sotto una prossima Delta di 4,40 m...

Non fare la 5OO sarebbe semplicemente un suicidio, e non solo a livello di immagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ci ho mai creduto alla commercializzazione di 3+1... ci ho messo una pietra sopra da tempo.

Come con 8C... come con Fulvia.... credere alle favole non fa bene, io so soltanto che Fiat è gestita da emeriti imbecilli da fin troppo tempo...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non comprendo e non sopporto più questi discorsi del tipo "non compete a ..." e poi ci troviamo come ci troviamo. Non capiamo che il Gruppo Fiat da solo si trova a dover fare concorrenza a tutto il Mondo automobilistico e quindi deve gioco forza moltiplicare a dismisura la sua offerta, presentandosi in tutti i settori più agguerrita che mai. Secondo il mio modesto e sicuramente ottuso parere, ogni casa del gruppo dovrebbe essere presente dalla classe A alla Z, escludendo naturalmente Ferrari e Maserati, anche se quest'ultima potrebbe far suo il telaio 159 e produrci qualcosa anch'essa (Tipo Lexus).

Se così non fosse, a cosa servirebbe avere in casa, tanto per fare un esempio, Tuareg, Cayenne e Q7? O sono loro che sbagliano tutto? Visti i risultati non mi sembra.

E' ora di finirla con il dire niente Alfa sotto la 147, visto quello che sta facendo la Musa, pensate ad Idea alfaromeizzata, con assetto ribassato ed interni in stile 147 appunto, un bel 1600 TS o JTS sotto il cofano e via. Certo se continuaiamo a credere nelle possibilità di quel furgone che è la Croma.... i cui interni, specie dietro, visto quanto mostrato, sembrano quelli di un auto di 40 anni fa, con solo i poggiatesta aggiunti. Ma ripeto, probabilmente sono io che non capisco un'emerita ceppa!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ora di finirla con il dire niente Alfa sotto la 147, visto quello che sta facendo la Musa, pensate ad Idea alfaromeizzata, con assetto ribassato ed interni in stile 147 appunto, un bel 1600 TS o JTS sotto il cofano e via.

Ti prego non mi ci fare pensare. Ho appena mangiato e tra poco devo uscire, mettermi a vomitare non sarebbe il massimo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che te sei magnato a multiplex...quello che hai detto tu è il classico modo di sperperare i soldi togliendo ogni minima briciola di identità di marca rimasta in seno ad alfa lancia e maserati...non esiste proprio...se c'è una cosa che paga nel tempo è essere coerenti, e sono ben felice che fiat abbia scelto questo tragitto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.