Vai al contenuto

DATEMI UNA SPINTA (Riservato agli Alfisti)

daytona

Messaggi Raccomandati:

la bionda o la bruna? L'Italiana o la tedesca? Il vino o la birra?

Ragazzi, ho messo questo messaggio nel "dituttodipiù" perchè non volevo una discussione dotta ma uno spintone sull'Alfa: un calcio in culo, per intenerci. il cervello mi si è bruciato da un mese e dopo milioni di pro-contro.

Sono accettati i consigli più di pancia che di testa

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la bionda o la bruna? L'Italiana o la tedesca? Il vino o la birra?

Ragazzi, ho messo questo messaggio nel "dituttodipiù" perchè non volevo una discussione dotta ma uno spintone sull'Alfa: un calcio in culo, per intenerci. il cervello mi si è bruciato da un mese e dopo milioni di pro-contro.

Sono accettati i consigli più di pancia che di testa

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Nonostante avessi gia concluso per l'acquisto del GT sono ritornato sui miei passi verso la Sportback. Sono in una crisi senza uscita.

Il dubbio mi attanaglia. Datemi una spinta (per gt)!

Ne una ne l'altra ;)

brrrr soldi mal spesi ....:)

ops scusa nn avevo visto il riservato agli alfisti

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento

Perchè Alfa è un mito vivente che sta tornando in forza in un gruppo che sta crescendo. Un gruppo di Italiani. Perchè semplicemente e 2 volte piu bella e perchè Alfa è piu di una macchina.

Non Audi perchè ha una politica orrenda. Basta guardare come stanno riducendo la Lamborghini...

E qui non è scegliere tra bionda o bruna ma piu come se devi scegliere tra l'italia e la germania in calcio ;-)

(La SB mi ha nonostante cio sorpreso in bene, pero mai potrei prenderla al posto della GT... la GT è bellissima.... in nero e da paura)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Nonostante avessi gia concluso per l'acquisto del GT sono ritornato sui miei passi verso la Sportback. Sono in una crisi senza uscita.

Il dubbio mi attanaglia. Datemi una spinta (per gt)!

Ma è un problema di bagagliaio?...

Quello della SB non mi sembra tanto più sfruttabile di quello di GT:

art_9755_8_foto_07.jpg

db_104_04301.jpg

Linea?

Dai non c'è paragone...

Comportamento stradale?... Divertimento alla guida ecc...

non c'è paragone...

Marchio?...

Tu alfista da na vita, ti metti quattro anelli sul muso?... Per di più su una simil stationwagon... Che sembra na station senza averne le funzionalità.... Se proprio devi.... prenditi un'A4 avant allora....

Motori?...

Beh del JTS ne parlano male.... ma quanti di quelli che ne parlano male ce l'hanno o lo hanno davvero provato?... E chi ti garantisce che un FSI sia comunque meglio del JTS?... Qua a criticare Alfa son tutti maestri...

La tue famiglia... tua moglie...

Immagino che per acquistare una vettura del genere i soldi non ti siano piovuti magicamente in tasca e quindi prima di prendere una decisione ti starai confrontando con i tuoi famigliari... Loro cosa dicono?... Perché se a tua moglie la GT piace, mi domando... Che cavolo aspetti a prendere quel sogno di auto????....

PS

La butto lì... visto che a quento pare la 146 è ancora un gioiello... aspettare ancora un po' e dare un'occhiata a 159 berlina?... ;-)

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

Ma è un problema di bagagliaio?...

Motori?...

Beh del JTS ne parlano male.... ma quanti di quelli che ne parlano male ce l'hanno o lo hanno davvero provato?... E chi ti garantisce che un FSI sia comunque meglio del JTS?... Qua a criticare Alfa son tutti maestri...

tutti sanno che nn critico alfa ma altre marche, cmq io il jts l'ho provato su 156 e mi ha fatto davvero schifo...morto a tutti i regimi....aspetti sempre la cattiveria che aveva invece il TS e questo nn ce l'ha mai, anche se è leggermente piu regolare ai bassi...

per nulal soddisfatto del jts, e mi dispiace

Link al commento