Vai al contenuto

DATEMI UNA SPINTA (Riservato agli Alfisti)

daytona

Messaggi Raccomandati:

[v][arco']tutti sanno che nn critico alfa ma altre marche' date=' cmq io il jts l'ho provato su 156 e mi ha fatto davvero schifo...morto a tutti i regimi....aspetti sempre la cattiveria che aveva invece il TS e questo nn ce l'ha mai, anche se è leggermente piu regolare ai bassi...

per nulal soddisfatto del jts, e mi dispiace[/quote']

ma il punto è questo: rispetto al TS il JTS "fa schifo" ma rispetto all'FSI?...

Perché scartare GT JTS per una SB FSI con un motore dal comportamento altrettanto mediocre?...

PS

Marco quelli come te, hanno tutto il diritto di criticare... io mi riferisco ad altri...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ok - mi armo di pazienza ed aspetto la 159. Se la macchina è un investimento, quantomeno emotivo, e voglio rimanere in Italia è il caso di provare la 159 (che dalle foto è piaciuta molto a mia moglie) e poi decidere; peraltro comincia a sussurrarsi di un aggiornamento estetico della GT e mi darebbe sui nervi, dopo averci speso 60 milioni.

Link al commento

fai bene daytona, basta però che resti su alfa....l'unica cosa che potrebbe spingerti per la gt è il busso che su 159 nn ci sarà purtroppo...

certo che in MHO 159 è 10 volte meglio di gt, anche se sono due cose diverse, sembra piu vecchia di 10 anni

Link al commento