Vai al contenuto

Chi è il genio..........?


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

riccardo, controlla

a) sui quattroruote di questa estate

B) fatti prendere un libretto di circolazione e controlla a quali normative sottosta il 1.4

magari il conce si sbaglia. la lista la trovi qui (comunque è abbastanza semplice, le Euro4 sono seguite dalla lettera "B").

http://www.liblab.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4584

certo che se penso che la mia polo 1.4 16v comprata a novembre 2002 era già euro4, senza tante menate... e che posso circolare con tutti i blocchi... poi non capisco alcune critiche sulla mia auto, ma tant'è, c'è la libertà d'opinione. ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma evidentemente la FIAT spendeva qualche DECINA di € in + a farli omologare Euro4,quindi fino a settembre 04 li hanno fatti Euro3"!!!!

Non credo sia quella la motivazione....

Anche perchè se a loro costava 50 a te la facevano pagare 100 (listino un pelo più altro)

imho è il conce che prende lucciole per lanterne!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie valerio del link.

Sinceramente che sia e 3 o 4 a me interessa praicamente nulla,anche per il fatto che in Emilia le targhe alterne ci sono da Ottobre a marzo indipendentemente dalle condizioni dell'aria,quindi fra poco finisce il periodo di targhe alterne....e non penso che il prox anno le euro4 saranno ancora risparmiate.....

Cmq ora vediamo,mio papà è andato a trattare,se ci fanno un ulteriore sconto la prendiamo euro3 e chissene....alla fine potremmo avere una idea Emotion a 8000€..............

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Anche io sapevo che era un motore Euro4 dalla nascita

ma evidentemente la FIAT spendeva qualche DECINA di € in + a farli omologare Euro4,quindi fino a settembre 04 li hanno fatti Euro3"!!!!

ora capite quanto sono idioti certe volte?

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..credo che si potesse fare la stessa cosa col 1747 (anche se il Fusi lnon sarà d'accordo mrgreen:); comunque é stupido non investire in queste omologazioni che poi si trasformano in invenduto;

..purtroppo in Fiat non hanno intenzione di spendere denaro sui propri motori a benzina, quindi caro autodeltino se vuoi un auto che sia a norma o ti compri la Opel (o altra straniera) o ti converti al diesel..mrgreen:....

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie valerio del link.

Sinceramente che sia e 3 o 4 a me interessa praicamente nulla,anche per il fatto che in Emilia le targhe alterne ci sono da Ottobre a marzo indipendentemente dalle condizioni dell'aria,quindi fra poco finisce il periodo di targhe alterne....e non penso che il prox anno le euro4 saranno ancora risparmiate.....

invece secondo me fintanto che non ci sarà una quantità apprezzabile di euro5 in vendita, ci sarà ancora questa (positiva) discriminazione...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

.purtroppo in Fiat non hanno intenzione di spendere denaro sui propri motori a benzina, quindi caro autodeltino se vuoi un auto che sia a norma o ti compri la Opel (o altra straniera) o ti converti al diesel..mrgreen:...

No questo mai e poi mai

Cmq non ci sarebbero stati casini se i miei seguivano il mio consiglio:cioè comprarla nuova.................lo so che sti cazzo di Km0 sono solo delle fregate per un motivo e per un altro.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

No questo mai e poi mai

Cmq non ci sarebbero stati casini se i miei seguivano il mio consiglio:cioè comprarla nuova.................lo so che sti cazzo di Km0 sono solo delle fregate per un motivo e per un altro.....

Bhè, se le paghi di meno............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè, se le paghi di meno............

mi sembra un motivo mooooooolto valido ;)

la beneficenza si fa alle associazioni che lo meritano, non ai conce ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

La prendiamo nuova....ce la fanno pagare 10.500€ al posto dei precedenti 10.000€

Cmq una pazzia...ci facevano uno sconto di 200€ per il fattaccio dell'euro3...mi chiedo:non potevano farci 1000€ di sconto e levarsi dalle palle sto Km0 invece di farcene prendere una nuova iper-scontata...........boh chissà cosa c'è sotto!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.