Vai al contenuto

La squadra giamaicana di bob...


rubber09

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tra le altre cose la squadra Jamaicana di bob esordì a Calgary nel 1988 ed ispirò un film divertentissimo prodotto dalla Disney nei primi anni 90

Cool Runnings.. 4 Sotto Zero

Mi ricordo che mi aveva fatto sbellicare quel film..

E mi ricordo ancora il motivetto che cantavano nel film

"Nessuno ancora crederci potrà...

..Jamaica la sua squadra di bobo avrà...."

Qualcuno si ricorda?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, fantastico il film, mi spacca troppo dal ridere!

L'unica sfiga è ke nn sono mai riuscito a vederlo tutto, l'ho sempre beccato quando era già iniziato...pfuff!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

E mi ricordo ancora il motivetto che cantavano nel film

"Nessuno ancora crederci potrà...

..Jamaica la sua squadra di bobo avrà...."

Qualcuno si ricorda?

fantastico...

Link al commento
Condividi su altri Social

fantastico...

si il film lo avevo visto sulla rai molto tempo fa era simpaticissimo...la pubblicità prende spunto penso sia la ragione principale alla sponsorizzazione della giamaica

credo che ne faranno altre sullo stesso stile, c'era anche un siparietto al festival...intelligente l'idea di pubblicizzare un modello come panda per mantenere vivo l'interesse del pubblico

ah oggi al tg2motori ho visto l'intervista a lapo elkann mi sembra moolto calato nel ruolo! un po' santone...

Link al commento
Condividi su altri Social

si il film lo avevo visto sulla rai molto tempo fa era simpaticissimo...la pubblicità prende spunto penso sia la ragione principale alla sponsorizzazione della giamaica

credo che ne faranno altre sullo stesso stile, c'era anche un siparietto al festival...intelligente l'idea di pubblicizzare un modello come panda per mantenere vivo l'interesse del pubblico

ah oggi al tg2motori ho visto l'intervista a lapo elkann mi sembra moolto calato nel ruolo! un po' santone...

E te pareva che me lo perdevo!!!

Fanno uan replica?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra le altre cose la squadra Jamaicana di bob esordì a Calgary nel 1988 ed ispirò un film divertentissimo prodotto dalla Disney nei primi anni 90

Cool Runnings.. 4 Sotto Zero

Mi ricordo che mi aveva fatto sbellicare quel film..

E mi ricordo ancora il motivetto che cantavano nel film

"Nessuno ancora crederci potrà...

..Jamaica la sua squadra di bobo avrà...."

Qualcuno si ricorda?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica replica era oggi alle 11 mi sembra, certo che si sente la mancanza di una trasmissione sulle auto nei canali nazionali

tg2motori poi è schieratissimo mai che provino modelli italiani sempre le bmw...

Visto oggi ed effettivamente la parte sulla BMW 130 se la potevano risparmiare......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari in Italia facessero Top Gear! Troppo figo...

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.