Vai al contenuto

bum!


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma un po' di rispetto per la gente che si fa male (o che addirittura perde la vita) non ce l'avete? sopratutto per i loro famigliari!

Si, infatti mentre scriviamo siamo vestiti di nero! Ah neutro....maa vaffaaaaanculo!!!!

Con stima, voltaire.

Link al commento
Condividi su altri Social

che intendi per troll? semplicemente non mi piace vedere persone ed animali farsi male, specilamente se in situazioni reali.

guardatevi un po' di woody allen invece di queste cose, lì si che c'è da ridere! in ognicaso ognuno è libero di scherzare su cosa vuole, sta alla sensibilità individuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti ho risposto in Scoop perchè sinceramente non voglio mandare continuamente OT topic su topic...se vuoi farci la tua omelia in ogni topic scrivi un libri e vendilo,ma sinceramente penso ci siano altre persone oltre a me che si sono un po stufate di legger ei tuoi post pieni solo di predicozzo superficiali e completamente fuori luogo

Ci siamo rotti di vedere politica e ideologie anche quando si parla di brera.....

Se non ti piacciono le cose di sto topic EVITA di rispondere,ma per favore non mandare continuamente off-topic tutto con fissazzioni sui torpiloqui o le bestemmie

te lo chiedo x favore

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

in off topic ci si va con le bestemmie e i turpiloqui, non con la richiesta di rispetto, cmq non mi sembra affatto di aver mandato fuori dai binari nessun topic. la sovversione delle regole è un'attività a cui si dedicano i giottini e i noglobal ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

troll.gif404.gif

neutro, se certe cose ti danno fastidio, non le guardare.

tra l'altro c'è pure l'avvertimento, quindi potevi tranquillamente evitarti di vedere il filmato.

E non venire a fare la predica agli altri perchè saresti odioso.

comunque lasciatelo stare e non rispondetegli...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.