Vai al contenuto

bum!

alfaomega

Messaggi Raccomandati:

bene un piccolo passo l'abbiamo fatto....che fatica!

cmq anche il fatto della bestemmia lo devo ancora capire....anche j,che si era informato, aveva confermato la mia buona fede.....

Ah un appunto....io quei video non li ho visti.......infatti non avevo postato nel topic.....forse dovevi fare come me invece che trovare spunti per rompere

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bene un piccolo passo l'abbiamo fatto....che fatica!

cmq anche il fatto della bestemmia lo devo ancora capire....anche j,che si era informato, aveva confermato la mia buona fede.....

Ah un appunto....io quei video non li ho visti.......infatti non avevo postato nel topic.....forse dovevi fare come me invece che trovare spunti per rompere

Link al commento

penso che tutti abbiamo una forma di rispetto verso i morti....saremmo degli uomini primitivi se non avessi rispetto x le persone scomparse........

allora scaricati il video e dimmi se riesci a ridere di fronte a donne che vengono investite, uomini che cascano nei burroni, animali che sbattono contro i muri etc... etc...

se fosse fiction mi sarei fatto 4 risate anche io ma queste sono tragedie vere!

Link al commento

A dire il vero e' sempre esistito il cosidetto humor nero,quello che scherza sulle disgrazie.

In fondo i vari BusterKeaton,Stallio&Ollio,CharlieChaplin sono stati gli antesignani della comicita' basata sulla disgrazia del protagonista di turno.

Certo,quelle erano situazioni non reali,quelle del filmato incriminato sembrerebbero invece realmente accadute.Ma il meccanismo e' lo stesso.

Molte volte si e' discusso sul fatto che un GP di F1 e' piu' interessante(morbosamente)quando ci sono incidenti.Credo che nella natura umana ci sia tutto questo.

Neutro,a te non piace,ne prendiamo atto.Abbiamo capito come ragioni;non ce lo ripetere ogni volta.

Non dovrebbe essere necessario ricordarti che non siamo tutti uguali a te

Link al commento

lo so che non tutti sono come me, non pretendo che lo siano ma credo sia mio diritto esprimere pacatamente il mio disappunto, cosa che ho fatto, ma rileggiti il topic dall'inizio e vedrai che sono gli altri che mi hanno iniziato a insultare e sbertucciare.

Link al commento

non lo conosco...ho sentito parlare di persone risucchiate da collettori di F-16....non ci tengo proprio.

insomma il nostro amico valerio (visto che il suo nick lo trovi un po "forte")ha messo ben in guardia sul contenuto.....e conoscendo anche molto bene internet ho immaginato cosa ci fosse dentro...

già a me davano sui nervi certe cose che facevano vedere a Paperissima quando si facevano male dei bambini piccoli in modo goffo e tenero,figurati dove c'è di mezzo la vita umana

花は桜木人は武士

Link al commento

Uno che nomina il nome di Dio per un imprecazione non offensiva (esempio pratico: "oddio") caro neutro NON BESTEMMIA, mettitelo in mente.

Mi spiace che un ateo sinistrorso debba scombussolare il tuo equilibrio interno, ma prima o poi dovevi venirlo a sapere.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento