Vai al contenuto

Nuova Audi TT (??)


frekino

Messaggi Raccomandati:

911 a parte, non mi pare che la popolazione di asini sia così diminuita... :lol:

Perchè sono peggio dei conigli! :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diabo anche tu sveglio a quest'ora selvaggia della domenica? Buon risveglio, io sto per andare a disperdermi nei meandri della nebbiosa briansa.

Cmq sta TT mi piace veramente molto, a questo punto peccato che non abbia un'integrale serio.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

boh io l'alfa nel discorso non ce l'avevo infilata, poi non vedo dove sia il luogo comune. poi ripeto, non ho detto che le tt senza alettoncino o come si chiama non stia in strada, se poi mi confermi che era una bufala ti credo, mamma mia oh :D

Vedi non ce l'ho ASSOLUTAMENTE con te. E' che mi sono veramente rotto le palle di sentire su questo forum parlare male della TT e dell'Haldex.

Magari voi non ci fate caso, ma essendo "parte in causa" ti posso assicurare che quando si può, si prende la TT ad esempio come auto instabile e ridicola perchè dotata di haldex.

E' vista come il peggior male dell'universo. Poi poco conta che una "banalissima" TT con macpherson e haldex dia una manciata di secondi al giro a 147GTA o a Brera 3.2 Q4 (dotata anche di torsen!!! uno dei più avanzati per giunta!!!!)

Ci si riempie la bocca di multilink e di torsen senza sapere nemmeno cosa siano e senza sapere nemmeno quanti & quali vantaggi POSSANO dare questi elementi rispetto al macpherson e all'haldex. E soprattutto senza sapere fino a che punto questi vantaggi siano riscontrabili nella guida.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Diabo anche tu sveglio a quest'ora selvaggia della domenica? Buon risveglio, io sto per andare a disperdermi nei meandri della nebbiosa briansa.

Cmq sta TT mi piace veramente molto, a questo punto peccato che non abbia un'integrale serio.

Eccone un altro fissato con l'integrale serio..... :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè tommi...diciamo che l'haldex può dimostrarsi anche efficace,come la r32 ha recentemente dimostrato, ma sicuramente non è una delle soluzioni più raffinate...infatti le audi, da a4 in sù, montano torsen...

Ho mai detto il contrario? ho sempre detto che il torsen è meglio.

Ma un conto è dire il torsen è meglio dell'haldex... un altro conto è dire che l'haldex non è serio!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccone un altro fissato con l'integrale serio..... :lol:

Mi spiace per te ma l'Haldex NON E' un sistema serio di trazione integrale. Fai pure tutte le ironie che vuoi, ma per me un coso che trasferisce di colpo un tot (fisso) di trazione al ponte che slitta non è un modo serio di fare una trazione integrale.

Ora se vuoi ridere vai pure avanti.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace per te ma l'Haldex NON E' un sistema serio di trazione integrale. Fai pure tutte le ironie che vuoi, ma per me un coso che trasferisce di colpo un tot (fisso) di trazione al ponte che slitta non è un modo serio di fare una trazione integrale.

Ora se vuoi ridere vai pure avanti.

Se hai bisogno di pensare che l'haldex trasferisca DI COLPO UN TOT FISSO di trazione al posteriore per continuare a pensare di aver ragione fai pure....

Beata ignoranza.

Adoro i sapientoni che parlano senza sapere di cosa parlano.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che "Torsen, quadrilatero, transaxale"... e compagnia bella, sono tutte tecnologie "filosoficamente" valide e che comportartano notevoli vantaggi per certi aspetti della guida, ma che non fanno la macchina veloce per forza...

Ahimé ci sono pesi, distribuzione e rendimenti.

Senza un accurato affinamento di tutto ciò hai sì una macchina "molto caratteristica" e probabilmente bella da guidare (vedi Alfa...), ma che magari non corre abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che "Torsen, quadrilatero, transaxale"... e compagnia bella, sono tutte tecnologie "filosoficamente" valide e che comportartano notevoli vantaggi per certi aspetti della guida, ma che non fanno la macchina veloce per forza...

Ahimé ci sono pesi, distribuzione e rendimenti.

Senza un accurato affinamento di tutto ciò hai sì una macchina "molto caratteristica" e probabilmente bella da guidare (vedi Alfa...), ma che magari non corre abbastanza.

Su questo sono D'ACCORDISSIMO.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.