Vai al contenuto

Nuova Audi TT (??)


frekino

Messaggi Raccomandati:

Audi_TTC.jpg

TT_Mk2_Data_sheet.jpg

TT Club News:: Nuova TT - Sembra proprio che sia imminente l'annuncio che riguarda le nuove TT. Delle foto esclusive ( thank you Hans )ci mostrano il palco o la sala dove due macchine, coperte da teloni, stiano aspettando di essere mostrate. Una bacheca contiene i fogli che mostrano i dati tecnici: sembra che la nuova TT si chiamera' TTC (TT Coupe') e sara' disponibile per il momento in due motorizzazioni, il 2.0 litri TFSI da 200 cv con velocita' massima di 241 Km/h e il 3.2 litri V6 quattro da 260 cv con velocita autolimitata a 250 Km/h. Chi ha dimestichezza con l'iglese puo' dare un'occhiata al rapporto annuale per la stampa di Audi riportato dal sito americano Fortitude.

da audittclub.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quel motore può fare molto di più di 100cv/l... io ce la farei una versione da 220-240cv, in mezzo tra la 200 e il sei cilindri

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel motore può fare molto di più di 100cv/l... io ce la farei una versione da 220-240cv, in mezzo tra la 200 e il sei cilindri

Arriverà arriverà....è già stato messo a 220cv sulla serie limitata della A4 DTM.

Credo che 200cv siano attualmente una soglia di prudenza mentre fanno esperienza sulla tecnologia..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel motore può fare molto di più di 100cv/l... io ce la farei una versione da 220-240cv, in mezzo tra la 200 e il sei cilindri

si ma lacosa valida è la coppia sostenuta e piatta...il motorino ha già dato la paga al 3.2 normale....(vedi golf)...se il telaio della TT stavolta è centrato ........con tutto il rispetto ma la Brera 2.2 (tanto per fare UN nome)se la magna

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.