Vai al contenuto

Nuova Audi TT (??)


frekino

Messaggi Raccomandati:

Però questo "danni a tuo carico" non mi tranquillizza mica molto!! si_gratta.gif:D

Metto le mani avanti....più che su eventuali incidenti (SGRAT SGRAT....ci tengo alla vita) mi preoccupa l'eventualità (la certezza) di finire le gomme, le pastiglie e i dischi :rolleyes:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Metto le mani avanti....più che su eventuali incidenti (SGRAT SGRAT....ci tengo alla vita) mi preoccupa l'eventualità (la certezza) di finire le gomme, le pastiglie e i dischi :rolleyes:

mmm....non è che sia proprio allettante come prospettiva... :lol: :lol:

Però se questo è il prezzo da pagare per far tacere le malelingue...... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordo male la GT montava cechi da 18 pollici (potrei sbagliare però).

Comunque è bello vedere che per il forum (generalizzo) i tempi sulla pista di 4R valgono a seconda dei risultati. Macchè dico!!! I tempi di qualsiasi pista valgono a seconda dei risultati!!!

Comunque ci si vanta se la "propria" auto è più veloce.... si recrimina sul piacere di guida e sulla sicurezza se la propria auto le prende.

Ad ogni modo un'Alfa non dovrebbe accontentarsi di dare qualche decimo sulla pista di 4R ad una volgarissima auto dotata di "rozzissimi macpherson...e di un haldex che a detta di tutti è un'aggravante!!!!"

Avrei anche potuto dirti che è vero che la GT dà qualche decimo alla TT, ma è anche vero che la TT bastona la 147 e la 156 GTA....

Non lo faccio perchè se non sapete leggere io non sto cercando di dimostrare che la TT è meglio delle altre. Non sto cercando di dimostrare che il macpherson e l'haldex sono meglio del multilink e del torsen (solo un pazzo lo farebbe).

Sto cercando di far finire questa DISINFORMAZIONE sulla TT che viene qualificata come un'auto insicura, lenta, non divertente, bla bla bla & chiacchiere da bar.

1)La 147 gta prendeva un secondo, "tantissimo!!". Mentre la mitttica auto ne prende altrettanto dalla Gt 3.2 a pari gommatura ("poche decine di decimi,che saà mai").

2)La mittica TT 3.2 "bastonatrice" aveva i 18 pollici.

Come la Gt, però mica sei andato a vedere che la 147 gta aveva i 17, anzi ti sei dovuto inventare questa arrampicata, e va bhe.. Confrontare TT con i 18 pollici e 147 con i 17 va bene. Confrontare Gt e tt con i 18 pollici non va bene..

Disinformazione? Da parte di chi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Su, su... si stava cercando di concludere su posizioni più moderate! :|

La mia opinione va nella direzione di quelle di Tommitel e Diabo...

A patto di farmi fare almeno 4-5 giri anche a me :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1)La 147 gta prendeva un secondo, "tantissimo!!". Mentre la mitttica auto ne prende altrettanto dalla Gt 3.2 a pari gommatura ("poche decine di decimi,che saà mai").

2)La mittica TT 3.2 "bastonatrice" aveva i 18 pollici.

Come la Gt, però mica sei andato a vedere che la 147 gta aveva i 17, anzi ti sei dovuto inventare questa arrampicata, e va bhe.. Confrontare TT con i 18 pollici e 147 con i 17 va bene. Confrontare Gt e tt con i 18 pollici non va bene..

Disinformazione? Da parte di chi?

Purtroppo non sai leggere. O forse sai leggere, ma leggi e capisci solo quello che vuoi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che Tommitel abbia perfettamente ragione. La TT (1.8 T 180 cv 2 ruote motrici) mio padre l'ha comprata appena uscita ed ho avuto modo di guidarla. Ok, non era una gran macchina telaisticamente parlando, ma certamente dal design unico. Ho guidato successivamente la versione Haldex V6 e andava già decisamente meglio, é solo troppo sottosterzante. Ma é certamente più efficace di una 147 GTA che non ha certo un Handling degno di un'Alfa, ma solo uno splendido motore.

Non mi stupisce che la TT sia più veloce in pista perché le ultime Alfa Romeo sono davvero poco performanti in questo campo. Le GTA non avevano motricità e la generazione GM ha dei motori benzina indegni di un'Alfa, in particolare il 2.2 JTS (da 7-8 Km con un litro per 8.5 sec da 0 a 100); anche il 3.2 non é certo un motore da pista dato che é lento nel salire di giri, ma almeno col torsen e 260 cv l'auto dovrebbe essere più godibile. Inoltre Brera e 159 pesano un accidente, quanto e forse più delle Audi!!

Poi parlate di piacere di guida...ma ci siete mai saliti su un'Audi? La nuova A3 é piacevolissima e molto reattiva di sterzo, cambio e freni; l'A4 come handling é inferiore ad una 159 ma ha una versione sportiva eccezionale (RS4) che manca per ora all'Alfa Romeo. L'A6 é un'ottima auto sotto tutti i punti di vista, superiore a tutte le concorrenti, serie 5 e classe E comprese. Senza contare che la Q7 é la migliore SUV a livello di handling, secondo i giornalisti che l'hanno provata, nonostante sia una corriera di 5.10 m. La nuova TT sarà senza dubbio un’ottima auto, più veloce e più divertente di una Brera, che è bellissima ma non è certo una vera sportiva.

L'Audi, nei primi mesi del 2006, vende quasi quanto Mercedes e BMW e questo non é dovuto solo alla finitura indiscutibilmente superiore, ma anche ad un incremento del piacere di guida delle ultime serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.