Vai al contenuto

Nuova Audi TT (??)


frekino

Messaggi Raccomandati:

Non per polemizzare, ma la 159 non è che sia uno stravolgimento rispetto alla 156 Giugiaro...

E comunque io non mi sentirei di prendere in giro una politica che ha permesso ai tedeschi di conquistare i mercati mondiali (meritata o no che sia).

Ad ogni modo questo è un photoshop, e dagli spyshot si vede benissimo che la TT nn sarà così.

Non ho polemizzato: ho solo evidenziato che non è coerente con quello che penso. Che paghi o no, si saranno fatti dei calcoletti.......ma affaracci loro.

159 : 156giugiaro = 156giugiaro : cordoba - come bellezza (IMHO naturalmente). 156 Maurer la lascio stare perchè capolavoro di design .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti molti hanno criticato questa eccessiva somiglianza...

Audi e' stata la prima a fotocopiarsi i modelli procedendo nella strada dell' evoluzione piuttosto che in quella della rivoluzione.E' una politica che ha pagato ma non e' detto che possa durare in eterno: soprattutto su modelli che dovrebbero fornire emozioni come la TT.

Io sono sempre stato un sostenitore del partito "evoluzione, non rivoluzione" (un motivo su tutti? si fidelizzano i clienti, non li si spiazza con continui cambiamenti di rotta, e si fornisce un'immagine di marca stabile).

Sono contento che l'Alfa abbia deciso di seguire questa strada che alla lunga porta sicuramente vantaggi.

ah.. la 911 è uguale a sè stessa da cira 673,4 anni... e suscita sempre emozioni.

Credo che non sia l'innovazione a dover suscitare emozioni, ma il design inteso come forme, proporzioni, stile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho polemizzato: ho solo evidenziato che non è coerente con quello che penso. Che paghi o no, si saranno fatti dei calcoletti.......ma affaracci loro.

159 : 156giugiaro = 156giugiaro : cordoba - come bellezza (IMHO naturalmente). 156 Maurer la lascio stare perchè capolavoro di design .

Tranquillo! ero io che specificavo di non voler polemizzare! E comunque io non ho voluto fare un paragone di bellezz tra la 156Gg, la 156, e la 159...

Ho solamente voluto sottolineare che tra la 156 e la 159 non c'è stata una rivoluzione, ma un'evoluzione che ha ripreso gli stilemi 156 del 97 aggiornandoli al 2005. E non per questo la 159 è vecchia o brutta.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquillo! ero io che specificavo di non voler polemizzare! E comunque io non ho voluto fare un paragone di bellezz tra la 156Gg, la 156, e la 159...

Ho solamente voluto sottolineare che tra la 156 e la 159 non c'è stata una rivoluzione, ma un'evoluzione che ha ripreso gli stilemi 156 del 97 aggiornandoli al 2005. E non per questo la 159 è vecchia o brutta.

Sono pienamente d'accordo con te

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai lo stile di 159 e' molto diverso di quello di 156, apparte somiglianze che hanno da fare con il marchio...lo stile e; decisamente diverso piu' morbido su 156 con linee nette e decise su 159...poi anche nel posteriore che per alcuni sono molti simili le proporzioni non c'entrano nulla, anzi e' piu' simile la 159 alla 156 originale come proporzioni dei fari posteriori al volume posteriore piuttosto che alla 156 restyling....vera evoluzione della 156 era la porpposta precedente per 159 non quella di Giugiaro ispirata a Brera...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 5 settimane fa...

nn mi piaceva prima, nn mi piace ora... checcedevofa'???

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.