Vai al contenuto

Nuova Audi TT (??)

frekino

Messaggi Raccomandati:

Ammetto che attendevo con impazienza di vedere quest'auto... (indovinate perchè!)

Il primo pensiero che ho avuto è stato: beh.. è la TT.

Il frontale, qui ancora camuffato quanto basta per falsare un opinione, sembra uguale a quello della TTsb, e quindi credo sarà molto bello.

La fiancata... beh... la fiancata è quella della TT. Punto. Anzi. TT.

Il posteriore per il momento è la parte che lascia più a desiderare. I fari posteriori sono molto ben camuffati (bella l'idea, cmq nn nuova, di colorare parti di carrozzeria di rosso), però mi sembra di inturire che anche questa parte sarà molto simile al posteriore del TTsb...ovviamente dai fari in giù!!! Non capisco se quel mini-mini-mini spoiler sarà mobile o no.

In conclusione sembra un restyling della TT attuale, e mi sembra una mossa commercialemente abbastanza azzeccata. In più io sono contento perchè così il mio modello non subirà, credo, un invecchiamento improvviso di 20 anni. :D:D:D

Evoluzione in pieno stile Audi. Aggiungo solo, che la tua di TT (che IMHO non mi ha mai fatto impazzire) ha il doppio di personalità di questa qua. (sempre IMHO).

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...Diciamocelo pure tra noi....

...ma De Silva con le ultime Audi si e' solo limitato ad ammorbidire lo stile Bauhaus che x ventanni hanno caraterizzato lo stile Audi...

Questa TT E' solo l'ultima della serie...

La concept Roadjet si distanzia un po' da questo stile...ma proprio x paura di sbagliare...finisce x proporre un ennesima evoluzione dal risultato ancora piu' banale e scontato.

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento

In pratica hanno solo cambiato il pianale ( Golf IV -> Golf V ) e ritoccato appena appena le linee.

Vedremo se almeno su questa avranno saputo evitare effetti aerodinamici indesiderati..

Per ora nessun ban, ma le SPIAR ( Squadre Pronto Intervento Alfa Romeo ), hanno il tuo nome Nico.... Ti conviene non sederti mai dando le spalle alla porta del saloon!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.