Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gran bel cesso. e si che dovrebbero esserci dei muli in giro se, come si dice, esce l'anno prossimo

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

^ magari i muli girano per Graz.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento

il design non lo fa la Magna,quindi in teoria se questo fosse il design congelato l' auto verrebbe così sia che la ingegnerizzi Magna o qualcun altro.

Il fatto e' che si vede che questo e' un photoshop ...

si ma il vecchio progetto è stato rimesso in discussione. Io ho detto che è possibile che cambi tutto anche come design, non che sarà così.

Italians do it better

Link al commento

devono fare un'auto da far invidia, altrimenti per fiat è finita! La nuova punto sembra buona e spero ottima ma da sola non può far molto se rimane l'unico modello buono, qua questo esempio di stilo mi lascia davvero perplesso, vogliamo fare un auto con i fiocchi o no??? Se non sanno disegnare che chiamino designer esterni o si affidino a non so chi, ma la nuova stilo deve sfondare altrimenti sono fritti....spero lo sappiano!!

Link al commento

Ha una linea strana,è bassa,schiacciata,ma sembra MPV..non è brutta ma neanche bellissima,ma comunque non c'è male..è un po' strana ma comunque è piacevole.Speriamo che monti i JTD 1.6 da circa 100cv e il 1.6 turbo..e vi dò un consiglio:NON metteteci il 2.4 da 170cv,cercate invece di fare un'auto spaziosa pur avendo dimensioni contenute sui 4,30 al massimo e la sw fino ai 4,60...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.