Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo

j

Messaggi Raccomandati:

GRAZIE al CIELO !!!!!

non se ne sentiva parlare più da un po' ed iniziavo a temere il peggio

bravi, quando si fa una cosa giusta apprezzata da tutti, va fatta, non lasciata nei cassetti

OH!!!Speriamo bene che il family feeling(com'è che si scrive???) sia veramente simile in ogni auto.Inoltre l'idea 5 terre mi piaceva un sacco...e spero che non solo la stilo,ma anche l'idea beneficerà di questa estetica

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fantaitaliaspeed...poi sai quante propposte si fanno per scegliere l'una e quanti cambiamenti si fanno dalla approvazione fino a 6 mesi prima della commercializzazione..per cui non vedo nientee di stranno che potrebbe penalizzare l'uscita del modello....poi il progetto 198 usa nuove tecniche di progettazione che permettono lo sviluppo da design in carta a commercializzazione in 18 mesi....

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

fantaitaliaspeed...poi sai quante propposte si fanno per scegliere l'una e quanti cambiamenti si fanno dalla approvazione fino a 6 mesi prima della commercializzazione..per cui non vedo nientee di stranno che potrebbe penalizzare l'uscita del modello....poi il progetto 198 usa nuove tecniche di progettazione che permettono lo sviluppo da design in carta a commercializzazione in 18 mesi....

ma per sapere tutte ste cose che sei il capo supremo onnisciente della fiat?

comunque vorrei che non si chiamasse più stilo (che sembra il nome di un flop preannunciato) e riprendesse magari il nome Tipo, non tanto per il modello precedente ma perchè mi sembra il nome adatto per un auto di segmento c, generalista,a diventare un modello di riferimento di Fiat in contrapposizione a wv golf....che ne pensate?

Link al commento

comunque vorrei che non si chiamasse più stilo (che sembra il nome di un flop preannunciato) e riprendesse magari il nome Tipo, non tanto per il modello precedente ma perchè mi sembra il nome adatto per un auto di segmento c, generalista,a diventare un modello di riferimento di Fiat in contrapposizione a wv golf....che ne pensate?

direi che un conto è riprendere un nome di un'auto in un segmento sul quale non si è stati più presenti sul mercato (Croma) un altro è dare alla sostituta il nome della vettura precedente.. sembra di tornare indietro.. Non sai che discussione ho dovuto fare ieri per far capire ad una mia amica che la Panda nuova, della vecchia aveva solo il nome. se l'erede della Stilo si chiamerà Tipo, la gente pretenderà di pagarla 10mila euro.. e purtroppo non è la sola. O si continua con Stilo (che mi sembra più logico e poi è anche bellino secondo me) oppure si cambia con uno tutto nuovo.. altrimenti di questo passo la sostituta si chiamerà Ritmo e in men che non si dica siamo alla Balilla

Come se fosse antani per lei

Link al commento

direi che un conto è riprendere un nome di un'auto in un segmento sul quale non si è stati più presenti sul mercato (Croma) un altro è dare alla sostituta il nome della vettura precedente.. sembra di tornare indietro.. Non sai che discussione ho dovuto fare ieri per far capire ad una mia amica che la Panda nuova, della vecchia aveva solo il nome. se l'erede della Stilo si chiamerà Tipo, la gente pretenderà di pagarla 10mila euro.. e purtroppo non è la sola. O si continua con Stilo (che mi sembra più logico e poi è anche bellino secondo me) oppure si cambia con uno tutto nuovo.. altrimenti di questo passo la sostituta si chiamerà Ritmo e in men che non si dica siamo alla Balilla

Il futuro nome sembra Ritmo...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.