Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo


j

Messaggi Raccomandati:

considerando poi le aumentate dimensioni di PuntoG, credo ci sia meno spazio per una NewStilo a 3 porte

forse ce ne potrebbe anche essere poco per una nuova MW considerando la presenza di Croma

La punto è un 4,03. La nuova Stilo sarà nell'ordine dei 4.20/4.25. Perchè non c'è posto? E comunque di Stilo 3p alcune ne hanno vendute per giustificare una sua presenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non penso sia una questione di cm ma di clientela

una segmento C e' per la famiglia se ha 5 porte e per i giovani se ha 3 porte ed un' immagine (e motori) sportiveggiante

quest' ultima fetta di mercato puo' essere soddisfatta da PuntoG,specialmente quando avra' motori degni anche sui benzina

Link al commento
Condividi su altri Social

non penso sia una questione di cm ma di clientela

una segmento C e' per la famiglia se ha 5 porte e per i giovani se ha 3 porte ed un' immagine (e motori) sportiveggiante

quest' ultima fetta di mercato puo' essere soddisfatta da PuntoG,specialmente quando avra' motori degni anche sui benzina

Io sono ancora giovane (sotto i 30), ma non troppo giovane sopra i 25. E una punto 3 porte sportivetta non mi va. Alternativa 149 o Delta, ma come ti ho detto non voglio spendere un patrimonio. Quello che mi resta (quei 4/5000 euro, li direziono sempre in tante altri interessi).

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono ancora giovane (sotto i 30), ma non troppo giovane sopra i 25. E una punto 3 porte sportivetta non mi va. Alternativa 149 o Delta, ma come ti ho detto non voglio spendere un patrimonio. Quello che mi resta (quei 4/5000 euro, li direziono sempre in tante altri interessi).

non penso sia possibile fare una gamma di vetture così vasta da accontentare tutti.

Comunque una segmento C non deve essere per forza a 3 porte per essere sportiva...vedi Delta

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che dovrebbero smetterla con una differenziazione esasperata fra 3 e 5 porte perchè la cinque porte, nell'esperienza recente di Fiat, finisce per perdere di appeal. Anch'io la Stilo (ma che le cambino il nome, però) la farei solo 5 p e magari monovolume tipo golf plus.

Se è necessaria la 3 porte, per alcuni mercati esteri, non deve distinguersi molto dalla 5 porte, giusto...le porte. L'importante è che la silouette sia quella giusta. Tanto, bastano già le due porte in meno a dare ad una macchina ben disegnata maggiore dinamicità.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 198 3porte va fatta! Non diciamo fesserie!

La punto bene o male anche se grande non raggiunge i livelli di capienza di una C soprattutto le nuove da 4.30m...... e soprattutto da tutti una egmento C è considerata piu macchina di una Punto.

Secondo me visto che una macchina alta e comoda già c'è (croma)..... e ha prezzi molto competitivi, io la 198 la farei sportiva-similgolf nelel 3porte e 5 porte e SW con passo allungato sui 4.5.... ma sempre bassa come una golf...o una megane .

Di sicuro impronterei questa macchina moolto sulla sportività come è stato fatto su punto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che dovrebbero smetterla con una differenziazione esasperata fra 3 e 5 porte perchè la cinque porte, nell'esperienza recente di Fiat, finisce per perdere di appeal. Anch'io la Stilo (ma che le cambino il nome, però) la farei solo 5 p e magari monovolume tipo golf plus.

Se è necessaria la 3 porte, per alcuni mercati esteri, non deve distinguersi molto dalla 5 porte, giusto...le porte. L'importante è che la silouette sia quella giusta. Tanto, bastano già le due porte in meno a dare ad una macchina ben disegnata maggiore dinamicità.

Sulla linea esterna concordo (aggiungere o togliere le 2 porte). In fondo, penso che anche allla Peugeot con la 308 o allala futura megane non si priveranno sicuramente di versione 3p (la 5p megane attuale scade molto rispetto alla 3 proprio nel giro porta decisamente meno dinamico, ma più funzionale)!

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo OT:

Ing. Regazzoni, questa non se la ricorda?

pontiacp4p.jpg

Pontiac TransPort

:-P

Ops. Avevo lasciato da parte l'altra sponda... dell'oceano.

Certo la Transport non è esattamente un auto, ma si aggiudica sicuramente la palma della prima, oltre che quella di mezzo più avvenieristico dei suoi anni.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.