Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo

j

Messaggi Raccomandati:

per Taurus...........

se la nuova stilo sarà davvero come anticipa auto motor und sport e 4r con quella calandra meravigliosa e super sportiva me la compro a scatola chiusa senza neanche aspettare che esca in conce.....

E' troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riprendo l'OT, ma per chiarire: la renault 5 doveva essere la prima auto con i fari verticali sui montanti. Però l'idea fu respinta ad una fase piuttosto avanzata della progettazione e i fari lasciati solo in basso.

A ciò si deve la striscia di plastica nera che risale i montanti: era l'iniziale alloggiamento dei fari.:)

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

• 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...
allora?

nemmeno l'ombra di informazioni nuove? visto che dovrà uscire o almeno essere presentata fra un anno ... ???

forse sul sito della steyr -magna puoi trovare qualcosa

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

forse sul sito della steyr -magna puoi trovare qualcosa

no, gia provato. neanche nel "pressroom" si trova qualcosa di un accordo tra FIAT e MagnaSteyr o - almeno io non l'ho trovato.

j:

il photoshop è troppo simile alla GPunto.

niente male se FIAT cercasse di creare un pò il family-feeling delle proprie vetture. però non in modo così esagerato come lo fa seat e VW e audi.

Link al commento

Ho un brutto presentimento.....mi spiego....abbiamo visto come da croma,punto in poi,stiano cercando di infilarci il cancelletto...ed infatti,penso che sul sedici,se ne poteva fare a meno...tanto che a me il frontale del suzuki,mi pare meglio.....ho paura che su stilo,lo metteranno ben piu' grande,tant e' vero che tutti i photoshop,fin qui visti,lo propongono....che dite?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.