Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bè la sassou ha un design di fiancata molto italiano.....del resto la mano è italiana io vedrei bene una fiancata così sulla prossima C fiat...il mascherone mi ha stufato, i fari può essere cmq che siano un pò simili del resto quasi tutti i photoshop li hanno così mah....

Cerato penso che assieme a stilo 5 porte e ad a3 3 porte sia la più brutta C come design sul mercato....anzi forse è la copia di una bruttura come stilo 5 porte.....penso che la prossima c fiat non avrà nulal del design di cerato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Di preciso dove te la ricorda? :lol:

Seriamente non trovo nessuna somiglianza tra Cerato e Photoshop e tra Cerato e Stilo 5p.

Un pò il giroporta e un pò il sedere,ovviamente la cosa è soggettiva.

Non capirò mai perchè la Kia per la Cerato abbia "copiato" la più brutta C europea.

Inviato

a me il photoshop su base mazda sassou piace molto!(osceno invece quello su base Cerato!)

la fiancata è pulita e muscolosa allo stesso tempo..

il frontale mi convince al 90%:io avevo sempre pensato ad una calandra orizzontale piuttosto che verticale...

so che non dovrei postarla qui..ma è per fare un esempio:

questo è un lavoro fatto nel tempo libero...ma da l'idea di cosa intendo!

ciao!

stilonewcopy8py.jpg

http://img529.imageshack.us/img529/6008/stilonewcopy8py.jpg

• 4 settimane fa...
Inviato

nemmeno l'ombra di qualcosa di nuovo?

dai ragazzi non è possibile visto che dovrà uscire ancora quest'anno. ...

strano. molto strano

Inviato
quest'anno? che io sappia metà 2007

gia anche io sapevo 2007...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
Dovrebbe uscire nel gennaio 2007.
Inviato

Ma dai...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.