Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ho ridotto un po' le dimensioni per vederla bene in totale

come per la 149, mi sembra essere una libera interpretazione del disegnatore che dietro ha anche fatto un lavoro un po' approssimativo

senzatitolo2copia5rv.jpg

Inviato

molto carine queste proposte... l'unica cosa è che dovrebbero cambiare nome dato che la stilo non è stato un successone... magari con un nome nuovo si puo fare il grande botto

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
molto carine queste proposte... l'unica cosa è che dovrebbero cambiare nome dato che la stilo non è stato un successone... magari con un nome nuovo si puo fare il grande botto

il nome e sicuro che lo cambiano..lo ha pure dichiarato montezemolo..speriamo che lo scelgano bene..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

che si siano rinsaviti e abbiano abbandonato la calandrona in stile audi? mah, speriamo. dietro ci vedo anche dei richiami alla Bravo

Come se fosse antani per lei

Inviato

Occhebbello!!! Hanno ridisegnato la Bravo!!!!! :D:D:D

Mi sta bene cambiare il nome.. ma sarebbe tempo e ora di decidere un nome e tenerlo fisso.

Se sono furbi la chiamano Tipo..... e se sono furbi chiameranno Tipo anche il modello che la sostituirà....ecc ecc.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Il dietro mi piace molto; secondo me dovrebbero cambiare un pò il frontale e renderlo un pò più aggressivo.

Per il resto mi sembra molto bella.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.