Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo


Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'ho già detto a suo tempo che il Design della nuova Stilo avvicina parecchio quanto visto su Quattroruote.

In ogni caso, la 3 porte ci vuole sempre. C'è gente come me e altri che comprerebbe esclusivamente vetture 3 porte in quanto una 5 porte gli sa più da famiglia. E oggi come oggi si è visto che offrire una gamma il più possibile vasta, in limiti ragionevoli, premia.

Motivo per cui, anche sui motori, non bisogna lesinare. Partendo dal più piccolo 1.3 Mjet 90cv - 1.4 16v 95cv per arrivare a motori benzina/diesel attorno ai 200 cavalli.

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
L'ho già detto a suo tempo che il Design della nuova Stilo avvicina parecchio quanto visto su Quattroruote.

In ogni caso, la 3 porte ci vuole sempre. C'è gente come me e altri che comprerebbe esclusivamente vetture 3 porte in quanto una 5 porte gli sa più da famiglia. E oggi come oggi si è visto che offrire una gamma il più possibile vasta, in limiti ragionevoli, premia.

Motivo per cui, anche sui motori, non bisogna lesinare. Partendo dal più piccolo 1.3 Mjet 90cv - 1.4 16v 95cv per arrivare a motori benzina/diesel attorno ai 200 cavalli.

concordo... ma per me è indispensabile la SW!!!!! la faranno??

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
concordo... ma per me è indispensabile la SW!!!!! la faranno??

La SW non è indispensabile. La priorità va, soprattutto, alla 5 porte. Successivamente è possibile l'arrivo della SW, ma ripeto, non è una priorità.

Inviato

che la berlina abbia priorità su tutto non ci sono dubbi.

ma la sw E' indispensabilissima.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
L'ho già detto a suo tempo che il Design della nuova Stilo avvicina parecchio quanto visto su Quattroruote.

In ogni caso, la 3 porte ci vuole sempre. C'è gente come me e altri che comprerebbe esclusivamente vetture 3 porte in quanto una 5 porte gli sa più da famiglia. E oggi come oggi si è visto che offrire una gamma il più possibile vasta, in limiti ragionevoli, premia.

Motivo per cui, anche sui motori, non bisogna lesinare. Partendo dal più piccolo 1.3 Mjet 90cv - 1.4 16v 95cv per arrivare a motori benzina/diesel attorno ai 200 cavalli.

Quoto totalmente sui motori ed in effetti le notizie che si hanno sulla gamma tranquillizzano: grande utilizzo di motori Turbo, sia nella fascia media che in quella alta e circa 200CV come picco sia tra i benzina che tra i diesel. Il tutto ovviamente con una certa "scaletta" di presentazione.

Per quanto riguarda il Mjet 90 Hp, è vero che l'Astra lo utilizza e lo sta vendendo anche bene, ma la cilindrata comincia ad essere un pò insufficiente per le dimensioni dei segmenti C attuali; c'è il caso che un buon 1,6 con la stessa potenza vada di gran lunga meglio e consumi anche meno

Inviato

E da un mese che dico che parlano di PROGETTO BRAVO....alla fine quella su 4 ruote se notate non è altro che una Gpunto allungata coi fari posteriori a goccia evoluzione guarda caso di quelli della bravo....penso che pur con alcune parti non molto proporzionate il tanto odiato qui 4ruote per l'ennesima volta ci abbia preso.

La 3 porte è totalmente inutile, la sw non saprei dipende solo come faranno e soprattutto quanto costerà la C-MPV non penso moltissimo più di una normale sw perchè poi costerebbe come o più di croma.

Penso che se fanno in tempo a fare i fire 1400 turbo la gamma motori sarà poi la stessa di quella prospettata qui di 149 senza il 2200 ma col 1400 95cv....e se non dovessero fare in tempo ci sono sempre gli opel 1600-1800 di stilo croma....speriamo cmq che il 1600 multjet dubutti al lancia della nuova BRAVO, questo motore si che è importante

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Io in giro di Focus II vedo solo le SW....

il problema è ke fare una sw seg c vendi solo in italia (si spera) ma all'estero le famigliari seg c sono solo opel e ford (focus astra)!!!bisognerebbe valutare se ne varrebbe la pena......!!

Inviato
il problema è ke fare una sw seg c vendi solo in italia (si spera) ma all'estero le famigliari seg c sono solo opel e ford (focus astra)!!!bisognerebbe valutare se ne varrebbe la pena......!!
Quindi Peugeot ha fatto la 307 SW solo x l'Italia? E Renault la Megane SW, Toyota la Corolla SW, Volvo la V50, ecc....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Quindi Peugeot ha fatto la 307 SW solo x l'Italia? E Renault la Megane SW, Toyota la Corolla SW, Volvo la V50, ecc....

Bè....v50 la toglierei già subito dall'elenco perchè non è proprio una c ma una c\d....poi megane SW???ke macchina è l'ho vista solo su internet la corolla pure forse ammetto di essermi dimenticato la 307sw ma igrandi numeri li fanno solo focus e astra!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.