Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello di punto si sviluppa in orizzontale......questo si sviluppa in verticale e quindi mi ricorda quello dell'audi...........

infatti io ho detto la naturale evoluzione....poi su Punto non si voglia molta fantasia per capire come sara' la restyling del 2008....prova ad estendere la calandra verso il basso...

Poi quella delle calandre verticali e' una moda iniziata da alfa....naturalmente in ogni marchio si interpreta diversamente secondo la tipologia di calandra che aveva prima...Vw e Audi hanno della calandre verticali ma che nella parte centrale hanno un paraurti nero o cromato mimetizzato da calandra...quella futura Fiat invece non sara' uniforme e piu' stretta di quella dei marti tedeschi...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guarda che 198 e' bassa e muscolosa.....altea?Poi i fari non li ha azzecati ed e' difficile azzecare le loro proporzioni...perche sai molte volte e' molto sensibile l'equilibrio...sopratutto se ti basi su quello che hai sentito descritto da un altro che ha visto magari in fretta...

Poi QR avra' azzecato in parte...ma la vettura nei suoi disegni apparte il fatto che aveva dimensioni errate....era piu' brutta di Punto....

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente questa cancellata sembra la naturale evoluzione di quella di Punto o Croma....e poi e' una vera e' propria calandra non un coso diviso di paraurti colorato nero che mimetizza calandra....come audi...

Inutili sofismi alla gente normale ricorda solo audi e stop....

una volta tanto che cn punto avevate azzeccato un frontale senza scopiazzare tedesche varie di nuovo buttare tutte nelle ortiche....peccato il resto dell'auto per quanto possa avere fondamento non sembra male e poi ne sono anche interessato personalmente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutili sofismi alla gente normale ricorda solo audi e stop....

una volta tanto che cn punto avevate azzeccato un frontale di nuovo buttare tutte nelle ortiche....

Concordo.. ma come si fa dico io.. poi verrà fuori che è ripreso da uno stilema delle FIAT del Ventennio.. sinceramente speravo che un'operazione del genere fosse riservata solo alle vetture da Rally.. poi vorrei ricordare a Taurus che anche l'Audi ha seguito lo stesso percorso. calandra con presa d'aria inferiore unite solo idealmente prima, poi via tutto ed ecco la cancellata sul frontale. sarebbe meglio evitare un percorso simile

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.