Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo


j

Messaggi Raccomandati:

Certo che sicuramente nel dubbio tra un auto abitabile ed una bella meglio previlegiare il secondo aspetto. La Stilo è andata nella direzione opposta e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ad un auto bella esteticamente si perdona pure qualche cm in meno (vedi Gpunto). Poi per un auto italiana lo stile è ancora più importante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte che mi fate ridere ogni volta che parlate di scopiazzamenti quando per anni avete detto che Fiat doveva copiare dai tedeschi, ed eccovi accontentati...

A parte che ti farà ridere tua sorella e non io, personalmente non ho mai detto a nessuno in vita mia che fiat dovesse scoppiazzare dai tedeschi. Poteva scoppiazzare se voleva la qualità percepita. Per il resto la fiat è fiat, la VW è VW.

la plancia della stilo io la preferisco a quella ancora pià anonima, monocolore, piatta e fredda della Golf, o squadrata come nell'Astra...

Io no. Almeno quelle sono state sempre così.

la mia plancia come il resto dell'auto è perfetta, e a novembre è un'anno che ce l'ho, NON un rumore, non un disallineamento. Sarò stato fortunato io, eh...

Devo dirti che sei fortunato? Così mi dai di nuovo del cruccofilo? Se ti interessa ti illustro per l'ennesima voglia le magagne di 4 anni di Stilo. Bah, meglio lasciar perdere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dirti che sei fortunato? Così mi dai di nuovo del cruccofilo? Se ti interessa ti illustro per l'ennesima voglia le magagne di 4 anni di Stilo. Bah, meglio lasciar perdere!

Esterofilo!!! :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Esterofilo!!! :lol: :lol:

:mrgreen:

Nota per l'accusa: da 30 anni in casa abbiamo auto italiane. Da quando ho la patente ho guidato di tutto, dal VW Caravelle alla Renault 5 (!) e sono arrivato alla conclusione personale che si valuta innanzitutto l'auto in sè e non la marca!

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno quelle sono state sempre così.

Quindi dovevano lasciare gli interni di Bravo/a, eh?

Devo dirti che sei fortunato?

No, semplicemente che o tu hai avuto semplicemente più problemi di altri (e può essere) o che Fiat nel corso delle 2 specifiche successive gli ha risolti tutti.

Questo è dimostrato anche dal crollo dei problemini elettrici e di altro tipo (soprattuto a sensori e cose simili) siano praticamente del tutto spariti.

Io in un anno non ho avuto alcun problema, nè di natura elettrica o elettronica, nè meccanica, nè di resistenza dei materiali, rotture o vibrazioni.

Sotto questo punto di vista sono soddisfatto per ora più che di tutte le altre auto che ho guidato in precedenza, giapponesi incluse.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Sotto questo punto di vista sono soddisfatto per ora più che di tutte le altre auto che ho guidato in precedenza, giapponesi incluse.

Bene grazie delle info almeno si sa che è affidabile, se a fine anno si troveranno sui 12.000 euro delle stila 5 porte con AC a kmo quasi quasi indirizzo mio padre verso quella che una gpunto 1400 77cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene grazie delle info almeno si sa che è affidabile, se a fine anno si troveranno sui 12.000 euro delle stila 5 porte con AC a kmo quasi quasi indirizzo mio padre verso quella che una gpunto 1400 77cv.

io ho una mw diesel VAN......è una buona macchina un bel passo avanti come qualità rispetto a marea....l'ho pagata un'pò troppo a suo tempo però.....

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho una mw diesel VAN......è una buona macchina un bel passo avanti come qualità rispetto a marea....l'ho pagata un'pò troppo a suo tempo però.....

Ma si ogni cosa a suo prezzo una stilo 1400 cn ac sui 12-13 mila è ottima, e una multjet 120cv ben accessoriata sui 16 mila anche.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No, semplicemente che o tu hai avuto semplicemente più problemi di altri (e può essere) o che Fiat nel corso delle 2 specifiche successive gli ha risolti tutti.

Meno male perchè dopo 2 Stilo ci è passata la voglia di vedere se avrebbero risolto i problemini sulla terza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.