Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ormai la tendenza alle 3 porte sta lentamente sparendo dal segmento B-C vista la tendenza diffusa ad un design piu' sportivo anche sulle 5 porte che si unisce ad una migliore sfruttabilita' della vettura.

• Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ragazzi se riusciranno a fare una bella 5 porte che accontenti tutti, giovani come famiglie , perche no?

Non la vedo tutta questa esigenza di una Fiat C 3 porte sinceramente...

I numeri oltretutto sono abbastanza chiari: le 3 porte non vendono...

Vero anche pero' che una versione sportiva tipo GTC dell'Astra suscita molto entusiasmo tra i piu giovani.... allora cosa fare?

Forse Fiat dovrebbe accontentare un po tutti facendone qualche variante ma non necessariamente una normale berlina 3 porte...

Inviato

Forse Fiat dovrebbe accontentare un po tutti facendone qualche variante ma non necessariamente una normale berlina 3 porte...

l'idea mi sembra buona anche perchè una c 3 porte non è molto sensata poi c'è la punto che è già abbastanza grande come una bravo...

ma l'astra come sta andando secondo me la gtc durerà molto poco e anche quella normale

p.s. ma che ha fine ha fatto la grafica nuova del forum?

Inviato

Io so che la Tipo 3 porte è nata dopo per il mercato portoghese...per questo è nata dopo

Auto possedute:

• Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Inviato

Su La Stampa di oggi c'è scritto che la l'erede della Stilo è conosciuta all'interno della Fiat come Progetto Bravo, può darsi che prenderanno spunto anche da questa, che a mio parere era bellissima, solo un po' troppo piccola e solo a 3 porte...cmq il nome è ribadito nell'articolo, non sarà Stilo, ma dubito che riproporranno Bravo

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
Su La Stampa di oggi c'è scritto che la l'erede della Stilo è conosciuta all'interno della Fiat come Progetto Bravo, può darsi che prenderanno spunto anche da questa, che a mio parere era bellissima, solo un po' troppo piccola e solo a 3 porte...cmq il nome è ribadito nell'articolo, non sarà Stilo, ma dubito che riproporranno Bravo

mi sembra una buona idea ripartire da li anziche' da Stilo...

Inviato

..............a me la Bravo a suo tempo di dava l'impressione di una Punto gonfiato. Spero non facciano la stessa fine. La vettura deve essere venduta non solo in Italia.

• 2 settimane fa...
Inviato

Da autotematic chi l'ha vista dice:

La calandra è molto simile a quella della A3 ante restyling, cioè divisa in 2 pezzi con le griglie nere a quadrettini. I fari sono molto molto simili a quelli dell'attuale Grande Punto.....praticamente il disegno di quattroruote si avvicina molto

Inviato

La bravo a me piaceva e piace tutt'oggi moltissimo, poi se si pensa che il disegno dei fari post è stato ripreso pari pari dalla attuale golf..........

Banner5.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.