Vai al contenuto

Se io fossi al potere


Messaggi Raccomandati:

Allora premetto che se la sezione non è adatta i mod lo sposteranno in off topics..Con questo topic come tanti vorrebbero,vi parlerò e vi spiegherò modello per modello tutta la gamma made in italy.Per prima cosa se io fossi in FIAT visiterei tutte le sedi e il modo per costrure un'auto,dagli schizzi ai modellini.

Da lì comprenderei ciò che c'è da tenere,cioò che c'è da cambiare.Vorrei però precisarvi che non vorrei essere considerato un Capo,ma solo un dirigente di livello un po' più alto rispetto alle altre persone,perchè io inizzierei a dire:"Fare un'auto è come farla con i lego".Inoltre vorrei comprendere tutto ciò che c'è dietro e tutte le fasi dall'approvazione del progetto all'industrializzazione di ogni prodotto.Per fare un'auto perciò non ci vuole solo esperienza ma anche passione.Secondo me è la cosa fondamentale,se uno vuole fare il lavoro che gli piace.Senza di quella hai una marcia in meno e questo non è bene.

Tenendo conto che i modelli già fatti o qusi pronti come brera,159,croma,punto non li posso cambiare io andrei oltre.Per cui al massimo si cercherà dalle auto che sono in vendita adesso,a confrontarle con i concorrenti e a capire i difetti e i pregi,il posizionamento di ogni modello,la gamma,le versioni di carrozzeria.Al massimo per i modelli in arrivo posso dedicarmi ai restyling,cercando di evolvere e migliorare ogni prodotto.

Da qui bisogna fare varie considerazioni,per cui alla fine mi conviene,per la mia passione(è il marchio per cui io tifo di più),e per voi(futuri compratori o appassionati),cominciare dal marchio Lancia.E dato che per puro caso siamo a marzo 2005 c'è tempèo per il 2006,centesimo anno della fondazione Lancia.

Premetto che però non conosco a memoria tutti gli avvenimenti del mondo dell'auto in italia perchè sono giovane,mi conviene andare a documentarmi.

Tenendo conto che adesso la gamma lancia è composta da Ypsillon,Musa,Lybra,Thesis,Phedra inizierei a lavorare proprio da lì.Per cui come prima cosa,per festeggiare il centenario,farei per ogni modello,una versione(per ogni tipo di motore e di carrozzeria)molto diversa dalle altre,proprio per riaffermare che lancia è un marchio innovatore(tra sportivo e classico ma senza eccessi),con abitacoli più lussuosi (ma anche un po' più sportivi)e con più accessori.Il nome della sigla è :Anniversary.

Ovviamente,per richiamare l'attenzione oltre che a quell'allestimento comune in ogni modello,ce ne saranno alcuni per ogni modello.

La Lybra è ancora buona,per cui da qui al 2006 c'è tempo e si farà un bel restyling,sia all'interno,che soprattutto all'esterno.Per cui nuovi nuova gamma:

1.6 16v (103cv) LX 22331€

1.8 16v (133cv) LX 23931€

1.8 16v (133cv) Executive 26831€

1.8 16v (133cv) Anniversary 28731€

2.4 20v (170cv) Anniversary 29531€

1.9jtd (115cv) LX 23831€

2.4 20vJTD(150cv) LX 25331€

2.4 20vJTD(150cv) Executive 28231€

2.4 20vJTD(150cv) Anniversary 30131€

2.4 20v MJ(175cv) Anniversary 31131€

La Ypsillon va bene così ma come anticipato ci saranno le versioni Sport e HF Sport Zagato.

Per ora vi lascio ai commenti.(non è finita)

Ps:meditate voi che siete al posto mio...io tra una settimana ritorno...vado a Parigi..byebye

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.