Vai al contenuto

Perché 159


Marc86

Messaggi Raccomandati:

Perchè la plancia non è eccezzionale , l'hai forse vista.?L'importante che la macchina suia spaziosa così smettono di dire che non ci si sta. Che si sappia il divano è abbattibile o no? Speriamo di si altrimenti è un grosso limite visto che BMW 3 lo ha.

La plancia in effetti non è nulla di eccezionale....... io l'ho vista di persona.

Il divano abbattibile spero davvero che ce l'abbia.......... non si deve mica perpetuare le mancanze di 156...............

Comunque ancora con sto discorso dello spazio........ ammesso che uno ne abbia veramente sta gran necessità, ma che si comprino un monovolume. Figurati te se dobbiamo avere delle Alfa medie di cinque metri, frampò.............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La plancia in effetti non è nulla di eccezionale....... io l'ho vista di persona.

.............

Bè...un occhio solo un attimo esperto e non tifosizzato non penso facesse fatica ad accoregersene già dalle foto degli interni dei prototipi apparse questa estate.

Fusi sul peso di questa D...abitabilissima....si sa qualcosa??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè...un occhio solo un attimo esperto e non tifosizzato non penso facesse fatica ad accoregersene già dalle foto degli interni dei prototipi apparse questa estate.

Fusi sul peso di questa D...abitabilissima....si sa qualcosa??

No, non so ancora niente di preciso. Ma detta sinceramente, anche perchè non me ne sono interessato quel granchè....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè la plancia non è eccezzionale , l'hai forse vista.?L'importante che la macchina suia spaziosa così smettono di dire che non ci si sta. Che si sappia il divano è abbattibile o no? Speriamo di si altrimenti è un grosso limite visto che BMW 3 lo ha.

Se nn sbaglio nel comunicato ufficiale si parla di divano post. ribaltabile!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè rispetto a 166 i prezzi sono molto bassi....ma bisogna anche dire che in italia 156 vendeva bene quando a fine anni 90 costava 40-45 milioni....e negli ultimi 3 anni aveva prezzi medi reali fra kmo e sconti sotto i 25 mila.....

Penso che la più venduta sia la 150cv cmq supera un pò il limite piscologico dei 30 mila per un auto italiana...non dimentichiamoci che 156 vendeva e vende alla grande 115cv....quindi il 20cv (pur molto sottodimensionato su 166 nn c'è mai stato un motore così poco potente) venderà sicuramente più o uguale del 2400....che in effetti però potrebbe attirare gli ex 166.

Questo peserà questa nuova alfetta???....Io penso che a parte la plancia nn eccezzionale (ok è un alfa ma nel 2000 quella di 147 era notevole) sia il peso il vero tallone d'achille del nuovo alfone.

159 e' una D quando lo capirai Stefano?

l'interno e' molto bello e molto alfa.....e segue anche lo stile interno..e' l'unico con strumentazione completa nel segmento.....e' distintivo non e' la solita plancia ed e' sportivo ed elegante...

quanto alle versioni la 1.9JTDm 120cv vendera' pochissimo perche a soli 1500 euro dalla 1.9JTDm 150cv...ma anche la 200cv vendera' benissimo perche 33.000 euro come prezzo base per la progression(puo' arrivare a 42.500 per la Q4 luxury..) e' veramente un prezzo sensazionale ed e' posta come rivale della 320d 163cv....comunque come ho detto nella maggioranza dei mercati la 1.9JTDm 120cv non sara' venduta.

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto alle versioni la 1.9JTDm 120cv vendera' pochissimo perche a soli 1500 euro dalla 1.9JTDm 150cv... la .

Stessa differenza fra 156 115 e 140cv...eppure è la 115cv in italia ancora a essere più venduta....poi chissà se sarà quella la differenza....come ci si fa a fidare...di chi dice che fra normale e sportwagon ci saranno 2500-3000 un assurdità...o da chi si inventa che in europa conteggiano golf assieme a touran.

Penso poi che per l'italia sarebbe molto interessante una quattro 150cv multjet....anzi ne avesse già 163 come bmw o 170 come passat sarebbe ancora meglio....data la mole di 159-alfettone

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che mettere un 2.4 td 200 Cv sia una scelta migliore, visto anche il peso dell'auto, che un ultra-spinto 2.0 Td. Consideriamo che in europa in media si guarda molto poco la cilindrata dell'auto, e questa e' un auto che visti i prezzi, i numeri non li fara' in Italia ( azzardo una previsione 35% in Italia 65% resto del mondo )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste la 156 attuale va molto bene col 1.9 115cv........ dubito che la 159 riuscirà a fare lo stesso col 1.9 120cv......... è una macchina molto più grande e importante.... credo che il più venduto in italia sarà il 150cv......... in europa forse il 2.4MJ (il mio preferito)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che mettere un 2.4 td 200 Cv sia una scelta migliore, visto anche il peso dell'auto, che un ultra-spinto 2.0 Td. Consideriamo che in europa in media si guarda molto poco la cilindrata dell'auto, e questa e' un auto che visti i prezzi, i numeri non li fara' in Italia ( azzardo una previsione 35% in Italia 65% resto del mondo )

Concordo meglio un 2400...ma qui cilindrata poco gradita.....anche sulle percentauli la penso come te in italy al massimo 35-40 mila...ma forse esagero....su un totale di al massimo 150 mila senza USA...secondo me ripeto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.